Maneskin, è crisi tra Damiano e Victoria? Alla base una probabile antipatia tra Giorgia Soleri e la fondatrice della band

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-28

Non è tutto oro quello che luccica e anche i Maneskin nonostante il tour mondiale e i diversi riconoscimenti, al loro interno starebbero vivendo una crisi tra due delle colonne della band, Victoria, anima e fondatrice della band e Damiano, volto della medesima. Selvaggia Lucarelli all’interno del suo podcast “Sottosopra” si è chiesta da grande …

article-post

Non è tutto oro quello che luccica e anche i Maneskin nonostante il tour mondiale e i diversi riconoscimenti, al loro interno starebbero vivendo una crisi tra due delle colonne della band, Victoria, anima e fondatrice della band e Damiano, volto della medesima. Selvaggia Lucarelli all’interno del suo podcast “Sottosopra” si è chiesta da grande ammiratrice del gruppo, quanto di puro sia rimasto nei componenti dello stesso, forse vittime di un successo inaspettato e fulmineo. La Lucarelli a questo proposito ha scritto :

Io che li amavo, e tante persone di mia conoscenza che li amavano ci siamo ritrovati a dire: ‘ok, fermatevi un attimo, respirate, scendete un paio di giorni dalla giostra e pensate più alla musica che agli outfit, vedrete che se succede questo tornerete più fighi di prima’. E invece no. “

La giornalista ha evidenziato anche quanto la band abbia alzato l’asticella del “troppo” e la trasgressione sia diventata soffocante quasi incalzante. Ma la cosa che ha fatto più riflettere sarebbe il sospetto di una crisi tra il frontman e la fondatrice del gruppo, ecco cosa dice la Lucarelli in proposito :

Mi piacerebbe sapere cosa c’è che non va tra lei e Damiano. Già, perché per quanto la band e il suo management facciano il possibile per farci credere che ad amalgamarli non ci sia solo l’outfit, le voci di un rapporto scricchiolante tra Victoria – che del gruppo è l’anima – e Damiano – che del gruppo è il volto – si rincorrono da un pezzo. L’assenza di lei al compleanno di Damiano dà concretezza all’indiscrezione che racconta di uno scarso feeling tra Victoria e la fidanzata di lui, Giorgia Soleri. Indiscrezione protagonista di molti trend aperti dai fan e articoli mai smentiti dai protagonisti. Esistono foto di Berlusconi in compagnia di qualche comunista, ma non esiste una foto di Victoria e Giorgia Soleri insieme, quindi qualcosa vorrà dire.”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Domenica In, ultimi aggiornamenti da Sanremo e tutti gli ospiti di Mara Venier

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche