Malore sul palco per Gaetano Currieri il leader degli Stadio
Tanta paura per Gaetano Currieri il leader degli Stadio, svenuto durante un concerto a San Benedetto del Tronto.
Quando si stava esibendo nelle ultime canzoni ha avuto un malore. L’artista è stato ricoverato all’unità di Terapia intensiva cardiologica dell’ospedale Mazzoni di Ascoli in prognosi riservata.
Curreri 69 anni, era sul palco per la rassegna ‘Nel cuore e nell’anima’, alcuni medici presenti sul palco sono subito intervenuti per prestargli i primi soccorsi. Gli altri membri del gruppo musicale fanno sapere che è in terapia intensiva, ma le sue condizioni sono stabili e non destano preoccupazioni. Non è la prima volta che Currieri si sente male era già accaduto il 1 marzo 2003 ad Acireale.
Da tutto lo staff di Mondotv24 facciamo gli auguri di pronto guarigione a Gaetano Currieri.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!