giovedì, Giugno 27, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mahmood, un brano del suo ultimo album è dedicato all’ex, ecco quale

In una recente intervista, il cantante di “Tuta Gold” Mahmood ha fatto alcune rivelazioni sulla sua vita privata, svelando per la prima volta a chi è dedicato un brano del suo nuovo album. Ecco di chi si tratta

Mahmood rivela alcuni dettagli della sua vita sentimentale

E’ cosa rara che Mahmood, il cantante di origini italo- egiziane che più ci ha fatto ballare durante Sanremo con la sua “Tuta Gold” si lasci andare a confidenze sulla sua vita privata. Riservato e schivo, non ha mai fatto dichiarazioni in merito, nemmeno per smentire eventuali flirt che gli sono stati attribuiti. Ma in una recente intervista a Paper Magazine, l’artista avrebbe finalmente deciso di togliere il velo di mistero sulla sua situazione sentimentale e al designer Willy Chavarria, parlando del suo ultimo lavoro “Nei letti degli altri”, avrebbe rivelato dettagli inediti su uno dei brani dell’album dedicato ad una persona davvero speciale, cui il cantante è stato legato sentimentalmente per ben cinque anni e che lo avrebbe sostenuto nella stesura del disco.

E’ l’album più intimo che abbia mai prodotto, perché ho lavorato molto su me stesso in questi ultimi due anni. Ho capito che molti aspetti del mio comportamento erano negativi e ho deciso di lavorarci su, invece di chiudere gli occhi e provare semplicemente a tornare a casa. Ho avuto una relazione con una persona davvero speciale

Mahmood parla per la prima volta dell’ex: “Siamo stati insieme cinque anni, ora siamo amici”

“C’è una parte in cui dico: ‘Più che far parte di una threesome, (cioè un cosiddetto ménage à trois, con tre partecipanti) mi piacerebbe avere dei fiori’. Capisco che a volte l’altra persona possa sentirsi attaccata perché certe cose devono rimanere private. Ma se censurassi quella storia, perderei l’opportunità di entrare in contatto con le persone. Perché quando scrivo canzoni, se non metto qualcosa sulla mia vita privata, perdo l’opportunità di creare questa intimità tra me e le persone che mi ascoltano”.

Con queste parole il cantante avrebbe ulteriormente precisato la parte del testo di una canzone, sincera al 100% come sottolinea lui, interamente dedicata all’ex, con cui però ad oggi avrebbe mantenuto ottimi rapporti di amicizia.

Non è stata svelata l’identità del diretto interessato, dal momento che il cantante preferisce far parlare di sè per la musica e non per la propria vita sentimentale che, come tale, deve rimanere privata a tutti, persino alla mamma che, “dice sempre che quando ascolta la mia musica scopre cose nuove su di me”. 

Oggi il cantante si è dichiarato single, impegnato a conoscere se stesso, “i miei dossi e i miei blocchi”, per magari coronare un giorno il sogno di poter diventare padre:

Ammetto che ci sto pensando a diventare padre, da un po’. Forse sì, forse no. Intanto vorrei un cane.”

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI