Maddalena Corvaglia, pioggia di critiche dopo il suo video ma lei minaccia azioni legali

Maddalena Corvaglia

Non c’è pace per Maddalena Corvaglia, al centro di una dura polemica nei giorni scorsi dopo alcune sue dichiarazioni alquanto discutibili. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Maddalena Corvaglia, pioggia di critiche dopo il suo video ma lei minaccia azioni legali

Stando a quanto si intuisce dalle sue ultime storie Instagram, Maddalena Corvaglia sarebbe pronta ad adire le vie legali dopo la pioggia di insulti e commenti offensivi ricevuti in seguito alle sue parole su Imane Khalif. La scelta infatti di parlarne utilizzando il genere maschile e alludendo al fatto che si tratterebbe di una pugile transessuale (ipotesi tutte contestate dal momento che si tratterebbe di una donna a tutti gli effetti) non è certo piaciuta al mondo dei social. Molti utenti nelle ore a seguire non hanno perso occasione per dimostrare tutto il loro disappunto, lasciato commenti negativi sotto il video.

A nulla è valso per la showgirl caricare un secondo video spiegando meglio il proprio punto di vista.. la frittata ormai è fatta e il web non perdona!

Maddalena però non ci sta e, proprio nelle ultime ore, ci ha tenuto a far sapere a tutti i suoi fan di aver raccolto tutte le offese ricevute con una foto sui social che lascia intravedere tutti i commenti negativi ricevuti ordinati in tabella.

C’è chi le dice di stare zitta, chi invece le consiglia di andare a documentarsi prima di lasciare certe dichiarazioni… insomma ce n’è un pò per tutti i gusti!

“Se riconosci il tuo commento pensami”, ha scritto ironica. Chiaro indizio del fatto che la situazione sia andata oltre ogni limite di sopportazione e  che la Corvaglia si prepari dunque ad prendere seri provvedimenti.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti!

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,