Lutto nella musica leggera italiana, morto Giovanni Pezzoli degli Stadio
La triste notizia è apparsa sulla pagina Instagram degli Stadio, una foto e un saluto addolorato per salutare Giovanni Pezzoli, morto questa sera alle 21.00. “Lo ricorderemo per la sua gran voglia di fare musica” recita il post. Gli Stadio perdono una parte di loro, un pezzo importante di storia, Giovanni Pezzoli è stato uno dei co-fondatori del gruppo, il batterista è morto a Bologna, lo scorso maggio aveva raggiunto il traguardo delle 70 candeline, a novembre scorso il lento declino che lo aveva portato al ricovero ospedaliero, poche ore fa la triste notizie.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!