Lulù Selassiè in lingerie, le reazioni di Manuel Bortuzzo e dei finti perbenisti del web | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Lulù Selassiè in lingerie, le reazioni di Manuel Bortuzzo e dei finti perbenisti del web

Pubblicata

su

Sul web e su Instagram in particolare, in questo periodo circolano tante foto di ragazzi e ragazze in intimo o in costume da bagno, fotografie che ricevono l’applauso e l’ammirazione del web, foto per cui nessuno ha da fare rimostranze o aprire dibattiti che abbiano per oggetto la moralizzazione dei costumi, nessuno che sul web urli il ciceroniano “O tempora, o mores”, anzi il contrario, a meno che qualcuno non si chiami Selassiè, in quel caso per qualcuno è lecito tornare agli anni dell’Inquisizione e trasformarsi nei Savonarola di turno. Il clima di censura e di accusa che circonda le tre principesse etiopi comincia ad essere abbastanza fastidioso anche perchè se prima poteva essere ricondotto a una semplice faziosità nata guardando il reality, adesso il fenomeno sta assumendo connotati simili alla censura o per usare un termine calcistico al fallo sistematico, possibile che tutto ciò che facciano queste ragazze debba essere oggetto di discussione o di critica? Possibile debbano essere sempre sminuite nei loro comportamenti? Sarebbe arrivato il momento di mettere da parte i pregiudizi e cominciare ad apprezzarne il comportamento, poco dive, poco social e soprattutto spontanee.

E’ accaduto che ieri sera Lulù Selassiè abbia pubblicato sui social alcune sue foto in lingerie, di quelle che pubblicano tante influencer nostrane, foto che hanno esaltato le forme di Lulù ed anche messo in luce, per coloro che ne abbiano colto lo spirito, l’ironia con le quali la principessa ha accompagnato i commenti, scherzando anche con Barù, che si sà, appena sente parlare di Selassiè il modo di ricavare visibilità e profitto lo trova sempre. In tutto ciò al web non è sfuggito il comportamento di Manuel Bortuzzo, che mentre in pubblico sembra essere poco interessato alla sua ex, appena ha il telefono tra le mani non perde occasione per mettere qualche like, come coloro che dicono ai genitori di odiare le sigarette, ma nel bagno della scuola si fanno le canne. Il buon Bortuzzo prima ha visto tutte le foto e poi si è prodigato nel cancellare dal suo profilo le foto della principessa e a rimuovere commenti o tag. Comportamento un pò strano, quasi un gesto di frustrazione nel vedere ciò che aveva e che ha perso per opera degli altri.

Ma veniamo al web, a quella miriade di finti perbenisti che in privato fanno gli zoom sulle parti del corpo di ragazzi e ragazze molto più giovani di loro e poi riversano sulla tastiera le loro frustrazioni trasformandosi in bacchettoni. Abbiamo più volte sottolineato quanto sia esile il confine tra essere fan ed essere invadenti, tra consigliare e giudicare. Ieri sera si è assistito all’hit parade del giudizio, gente salita sul proprio pulpito personale che ha cominciato a condannare i costumi e a dettare norme comportamentali, forse con lo zoom ancora sparato sul lato B di Lulù. Sarebbe consigliabile un minimo di autocritica molte volte, ma soprattutto avere lo stesso metro di giudizio per tutti.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 20.07.2022

 

GF Vip

GF Vip, rivelazione bomba di Deianira Marzano, Nikita Pelizon avrebbe mentito, è fidanzata.

Pubblicata

su

nikita pelizon

Nikita Pelizon ha mentito sul suo stato sentimentale? La blogger Deianira Marzano non ha dubbi e ieri ai microfoni di Casa Pipol ha rivelato ciò che sa sulla neo gieffina. La blogger ha anche aggiunto che l’ex fidanzato dell’influencer, Matteo Diamante, avrebbe le prove che la Pelizon ha mentito più volte, definendosi single davanti alle telecamere, queste le parole della Marzano : “Queste prove dimostreranno che lei è fidanzata e ci sarà quindi molto presto la vendetta dell’ex”

Stando a quanto riferito da Matteo Diamante alla Marzano, il misterioso fidanzato della Pelizon sarebbe parecchio infastidito, l’ex naufrago ha pubblicato una storia Instagram in cui ha annunciato che fra poco parlerà. Di Matteo Diamante sinceramente non se ne sentiva la mancanza, tutto questo amore per la verità nel voler smascherare Nikita non nasconderà invece il desiderio di entrare nella Casa per un confronto? Per 5 minuti di visibilità in televisione c’è chi è disposto ad umiliare anche persone a cui ha voluto bene? Più che vendetta dell’ex sarebbe più appropriato definire il comportamento di Matteo Diamante una infamata dettata dalla voglia di apparire.

Continua A Leggere

Gossip

Scherzi a parte, finisce male lo scherzo ad Adriana Volpe, uno dei protagonisti finisce all’ospedale

Pubblicata

su

La scorsa settimana il blogger Amedeo Venza aveva informato i suoi follower che uno degli scherzi di questa stagione di Scherzi a parte non era finito benissimo. Oggi la rivelazione sul personaggio protagonista dello scherzo, si tratta di Adriana Volpe, a farne le spese non sarebbe stata direttamente la conduttrice, ma una persona coinvolta nello scherzo, non sappiamo se un amico della conduttrice o un attore.

Lo scherzo sarà mandato ugualmente in onda? Staremo a vedere

Continua A Leggere

Gossip

Marracash, ennesima frecciatina ad Elodie e Iannone? Il web si divide

Pubblicata

su

Elodie Marracash

“Niente canzoni d’amore” sembra una canzone fatta apposta, un dissing per rimanere nel mondo musicale di Marracash, che nell’ultimo periodo è stata al centro dell’attenzione medica.

Già nelle scorse settimane durante un concerto al Forum di Milano una storia fatta dell’influencer Giulia De Lellis, che riprendeva giusto il rapper cantare questa canzone, era rimbalzata sui social scatenando il delirio tra i fan, che parlavano di una doppia frecciatina lanciata contemporaneamente, Marracash alla sua ex Elodie, e la De Lellis al suo ex Iannone (attuale fidanzato della cantante).

La storia si è ripetuta durante una recente tappa suo Persone Tour nella quale Marracash mentre stava cantando la canzone in questione ha accennato un sorrisino malizioso in una determinata frase che recita: “anche se ora fingi che con quello scemo con cui esci sia sul serio” .

Frecciatina ad Elodie? O si tratta soltanto di supposizioni fatte dai fan?

Sul web si è letto di tutto: “Marracash ha scritto una canzone per Elodie” oppure “Dissing verso Elodie e Iannone”, altri parlavano di “semplice sorriso perché consapevole che la cosa potrebbe essere fraintesa”.

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza sulla questione. Innanzitutto la canzoneNiente canzoni d’amore è stata scritta da Marracash nel 2016 e contenuta nell’album “Status” e quindi non è stata scritta per Elodie, anche perché all’epoca nemmeno si conoscevano.

Curiosità: “Niente canzoni d’amore”  è stata anche reinterpreta dalla stessa Elodie nel 2020 e contenuta nell’album “This is Elodie”.

Forse per questo Marracash spesso sorride quando canta questa canzone? Oppure davvero lo fa di proposito e punzecchia la sua ex?

 

 

Continua A Leggere

attualita