Luigi Strangis, ecco il nuovo singolo “Sembra Woodstock” (VIDEO)
Luigi Strangis vincitore della scorsa edizione di Amici continua il suo percorso al di fuori della scuola di Maria De Filippi.
Dopo aver annunciato l’album “Voglio la Gonna” è uscito il suo nuovo singolo “Sembra Woodstock”. Le impronte di questo brano sono l’allegria e la voglia dei giovani di esplodere e di realizzare i propri sogni, il riferimento a questo è chiaramente dato dal titolo.
Woodstock è stato il simbolo della ribellione giovanile, della distruzione dell’etica di una società troppo vecchia per accettare il cambiamento, di quel desiderio di novità.
Ancora una volta Luigi non sbaglia portando sulle piattaforme digitali un brano che rappresenta l’animo dei suoi coetanei. Negli ultimi anni è stato una delle personalità più interessanti uscite dalla scuola di Amici, i suoi pezzi sono folgoranti e risentono fortemente della sua cultura musicale e dei generi a cui si ispira.
Il titolo è un omaggio ad uno degli eventi più importanti della storia della musica e a Luigi piace far questo, esaltare ciò che viene considerato “vecchio”, per far capire quanto in realtà rappresenti la modernità.
Il brano è uscito in radio e il videoclip su Youtube il 16 Dicembre.
LEGGI ANCHE
Amici 22, Vasco Rossi ricondivide Angelina Mango dopo la puntata, ecco quello che successo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!