ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Luigi Strangis due delle sue canzoni spariscono da Spotify per colpa dei fan, ecco perché (Video)

Luigi Strangis due delle sue canzoni spariscono da Spotify per colpa dei fan

Il cantante ha lanciato un appello alla sua community, spiegando perché il 14 “Stupida libertà” e “Adamo ed Eva”, due delle sue canzoni presenti nel catalogo Spotify, sono state rimosse.

«Alcuni di voi riproducevano in modo troppo assiduo i brani» – ha esordito Luigi Strangis nella giornata di ieri, 21 Agosto 2024, nelle storie Instagram spiegando che «Spotify legge questo fenomeno come qualcosa di non organico. Come qualcosa che viola le linee guida riguardo agli ascolti».

L’ex vincitore di Amici, ha dato vita a un breve sfogo sui social, spiegando perché il 14 “Stupida libertà” e “Adamo ed Eva”, due delle sue canzoni presenti nel catalogo Spotify, sono state rimosse.

«Va avanti da un po’ e penalizza il mio lavoro perché non mi fa entrare nelle playlist editoriali ed è uno dei motivi per i quali non ho pubblicato musica nell’ultimo periodo – ha concluso il cantante, invitando i fan ad – ascoltate i pezzi quando volete ma non create playlist con i brani in loop o stazioni. Purtroppo penalizza il mio lavoro».


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI