Luigi Strangis a Verissimo, la sua avventura nel talent e il rapporto con Carola, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-21

E’ arrivato il giorno della passerella dei finalisti di Amici 21 a Verissimo, appendice a quello che è stato l’atto conclusivo del talent. Ultimo ad essere intervistato da Silvia Toffanin, il vincitore di questa edizione, Luigi Strangis, una lunga intervista con la conduttrice in cui è stata affrontata la formazione artistica avvenuta seguendo il padre …

article-post

E’ arrivato il giorno della passerella dei finalisti di Amici 21 a Verissimo, appendice a quello che è stato l’atto conclusivo del talent. Ultimo ad essere intervistato da Silvia Toffanin, il vincitore di questa edizione, Luigi Strangis, una lunga intervista con la conduttrice in cui è stata affrontata la formazione artistica avvenuta seguendo il padre appassionato di musica, l’approdo ad Amici spinto dai genitori nonostante lui non si sentisse pronto e la scoperta del diabete, avvenuta a 16 anni, che ne ha condizionato il comportamento e gli ha insegnato a gestire le emozioni in quanto la patologia risente degli sbalzi ormonali, incidendo i medesimi sulla glicemia.

Non è potuta mancare la domanda sui rapporti con Carola Puddu, la ballerina con cui il giovane cantautore ha vissuto una forte intesa all’interno della scuola fino a far dichiarare alla medesima di essere innamorata, la risposta del cantautore è stata diplomatica, ma non di una vera e propria chiusura a un futuro insieme, queste le sue parole :

Lei ha detto una cosa giustissima, il fatto che ci si vuole bene nonostante quello che può succedere, strade diverse, pareri diversi. Abbiamo legato tantissimo, è stato anche difficile dentro la casa. Io ho cercato di essere sincero con lei, le voglio molto bene e proprio per questo non mi andava di vivere una cosa che non faceva bene a lei. Però sono sicuro che ci incontreremo e che lei arriverà dove vuole arrivare, perché la stimo e un rapporto continuerà ad esserci. Oggi non so dirti cosa succederà”

E quando Silvia Toffanin andando più a fondo alla questione ha chiesto al vincitore di Amici 21 se fosse innamorato di Carola, Luigi ha risposto :

Io al momento mi sto molto concentrando sulla musica quindi sono molto preso da quello che devo fare, non so quanto tempo potrei dedicare a una persona, e non vorrei che quella persona ci stesse male, perché magari non posso dedicare molto tempo. Io non posso darti certezze, non me le posso neanche creare, semplicemente quel che sarà sarà, lo diceva anche una canzone. Sarà quel che sarà.  Io voglio bene a Carola, lei ne vuole a me, non so come andrà a finire, per il momento abbiamo preso strade diverse ma continuiamo a sentirci, continueremo a sentirci, io spero di andarla a vedere allo spettacolo di Giulietta e Romeo… sono stati dei bei momenti con lei, devo dire la verità”.

LEGGI ANCHE

Amici 21, la Celentano va a trovare due ex allieve, ecco le immagini

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche