Ludovica Valli sbotta sui social, c’entra la sorella Beatrice. Ecco perchè

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-04-04

L’influencer Ludovica Valli nelle scorse ore ha risposto ad alcune domande da parte dei fan e chiarito il suo attuale rapporto con le sorelle Beatrice e Eleonora. Ecco che cosa ha dichiarato. Ludovica Valli e il difficile rapporto con le sorelle L’influencer Ludovica Valli non ha mai fatto mistero di vivere un rapporto complesso con …

article-post

L’influencer Ludovica Valli nelle scorse ore ha risposto ad alcune domande da parte dei fan e chiarito il suo attuale rapporto con le sorelle Beatrice e Eleonora. Ecco che cosa ha dichiarato.

Ludovica Valli e il difficile rapporto con le sorelle

L’influencer Ludovica Valli non ha mai fatto mistero di vivere un rapporto complesso con le sue due sorelle, entrambe influencer, Beatrice e Eleonora. In particolare sarebbe proprio con la prima che Ludovica avrebbe meno rapporto. Stili di vita e impegni differenti (entrambe le ragazze, seppur giovanissime, hanno compagno e più figli) non hanno di certo aiutato a fortificare un rapporto che hanno ammesso entrambe non essere profondo. Pur volendosi bene e avendo spiegato di non avere alcun problema l’una nei confronti dell’altra, le sorelle non sono infatti particolarmente legate e questo è risultato chiaro da tempo ai loro followers dai loro profili social dove in alcune occasioni le due si sono lasciare andare ad affermazioni che tutto fanno immaginare tranne che ad un rapporto disteso e tranquillo tra loro. La conferma del fatto che tra loro “non corra buon sangue” è arrivata nelle scorse ore in occasione di un box domande lanciato dalla stessa Ludovica. Ecco di cosa si tratta.

Il duro sfogo social di Ludovica

Nella giornata di ieri Ludovica avrebbe condiviso sul suo profilo Instagram una frase dal significato alquanto sibillino e chiaramente riferita alla sorella Beatrice, a detta di molti followers: “Peggio di chi ostenta ricchezza che non ha, c’è chi ostenta valori e mentalità che non gli appartengono” corredata da un suo commento:

“Vi lascio questa perla  per iniziare la giornata, poche volte nella vita ho letto frasi così vere e appropriate a questo periodo storico. Poi la cosa che mi fa ridere è che si lodano ogni giorno da soli dei propri valori e mentalità, ma che roba è?”

Il commento non è certo passato inosservato, anzi. Ha spinto alcuni followers a cogliere al balzo l’occasione di un box domande dell’influencer per accusare la ragazza di ricorrenti frecciatine nei confronti della sorella. Immediata la risposta di Ludovica che, con un lungo sfogo, ha dichiarato di non aver mai litigato con le sorelle ma semplicemente di non avere con loro un rapporto stretto.

“Avete detto così anche mesi fa su cose che metteva lei. Non vi stancate mai vero? Solo perchè io e mia sorella facciamo lo stesso lavoro e siamo così “esposte” allora ogni cosa che facciamo/diciamo per molti è riferito all’altra.  Mille persone che fanno il nostro lavoro hanno fratelli/sorelle..perchè noi ogni volta dobbiamo essere associate su tante cose che facciamo? Avete rotto. Io sono io. Lei, loro sono loro. Abbiamo vite, pensieri e mille cose diverse. Siamo tutte diverse. Se ci seguite, seguiteci perchè vi piacciamo come persone “singole” non per altro. Perchè se ci dovete seguire per  giudicare o commentare il nostro rapporto ha poco senso. […] Io vivo e lascio vivere, forse non vi è molto chiaro o forse non mi conoscete abbastanza , quindi giudicate. Giudicate senza sapere, come le persone ignoranti. Non ho mai finto e non comincerò nemmeno ora. Chi ero e chi sono l’ho sempre mostrato a tutti, nel bene e nel male. Non fingo per situazioni che potrebbero farmi comodo. [..] Ho sempre detto  com’è il rapporto con le mie sorelle. Non è mai cambiato. Non abbiamo mai litigato per nulla, semplicemente ci si trova davvero molto poco sulla vita, sui pensieri, su mille altre cose che comporta un esser umano e la sua vita. Solo perchè abbiamo lo stesso sangue allora dobbiamo fingere di trovarci? Perchè a voi fa piacere? Perchè così si passa per “persona perfetta”, “famiglia perfetta”? Piacerebbe anche a me avere un altro tipo di rapporto, ma ad un certo punto bisogna poi accettare la realtà dei fatti, farsene una ragione e andare avanti.”

E a chi le chiedeva a chi si riferissero dunque le frasi che spesso condivide sui social, l’ex tronista ha risposto che non si riferisce mai a nessuno in particolare, quanto a sensazioni sul mondo di oggi, al preciso momento storico che stiamo vivendo..

“Vedo tante persone che si professano maestri di vita, persone perfette, buone, generose, altruiste.. Ma viva la non perfezione! Siamo umani..”

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche