Lucifer 5, Lesley Ann-Brandt: “La stagione sarà rilasciata nei tempi previsti”

Lucifer 5 è una delle serie tv più attese su Netflix, ma anche al diavolo sono state imposte delle restrizioni a causa dell’emergenza coronavirus e la produzione è stata sospesa.

Lesley Ann-Brandt, nei panni di Maze (amica e spalla del protagonista), ci ha dato una buona notizia assicurandoci che la produzione della quinta stagione stava volgendo al termine quando hanno dovuto interrompersi.

Nella sua intervista con ET Online, l’attrice ha anche parlato di una questione rimasta irrisolta ma molto discussa, cioè la sua pseudo relazione tra Maze (il suo personaggio) e Eve (interpretata da Inbar Lavi).

Le parole dell’attrice:

La Ann-Brandt ha affermato “Eravamo a metà strada con le riprese dell’ultimo episodio, il che non è ideale, ma sono incredibilmente orgogliosa della produzione e dello studio, la Warner Bros., per aver preso la giusta decisione. Per loro credo sia stato difficile ma siamo stati fortunati perché il 99% dello show era stato girato”. Inoltre, ha dato un barlume di speranza a tutti i fan della serie aggiungendo “La stagione potrà essere rilasciata nei tempi previsti perché la maggior parte delle riprese erano già state completate”.

Le anticipazioni sulla quinta stagione:

Lesley Ann-Brandt ha rilasciato qualche anticipazione sul suo personaggio ricordando come la bella Eve le avesse spezzato il cuore nell’ultima stagione.

Tipico di Mazikeen, la cacciatrice di taglie e demone “Negherà il dolore, avrà il cuore spezzato. Ci siamo passati tutti. Si butterà molto sul lavoro quindi la vedremo trascorrere molto tempo con Chloe (Lauren German) perché le loro storie si assomigliano molto. Si appoggeranno a vicenda”.

Ovviamente non mancherà un faccia a faccia tra Eve e la bellissima Maze.

Riguardo al suo rapporto con Lucifer (Tom Ellis),  ha affermato “Bisogna sempre ricordarsi che loro due sono legati per sempre. Hanno vissuto così tanto, e c’è una scena davvero divertente che è anche un po’ straziante che vedrete nella prossima stazione”.

Dalle parole dell’attrice, non è da perdere l’episodio a tema noir in cui il fulcro sarà proprio Mazikeen con le ferite del suo passato.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: