Lucarelli e d’Urso fingono a Ballando con le Stelle? Le parole di Mariotto spiazzano
La nona puntata di Ballando con le Stelle, trasmessa sabato 22 novembre in prima serata su Rai 1, è stata indubbiamente caratterizzata dal nuovo scontro tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli, che è ancora uno degli argomenti più chiacchierati sui social.
Durante la serata, Lucarelli ha accusato la concorrente di ‘nascondersi’ dietro il suo maestro Pasquale La Rocca, di essere poco autentica e di non esprimere le sue vere sensazioni nei confronti della giuria. d’Urso, che ha cercato di evitare lo sguardo della giurata, ha poi ribattuto sottolineando il fatto che Selvaggia non giudicherebbe in modo imparziale le esibizioni.
Inoltre, l’ex volto di Canale 5, replicando ad un articolo che la giornalista ha scritto su alcuni privilegi di cui godrebbe all’interno dello show, ha parlato di un vero e proprio attacco verbale violento, definendo Lucarelli una “scostumata” per averla interrotta più volte.
Il loro confronto è stato commentato ieri pomeriggio a La Volta Buona. Nel salotto di Caterina Balivo, Guillermo Mariotto, presente tra gli ospiti, ha parlato di una presunta finzione tra le due acerrime nemiche. La conduttrice è intervenuta per chiedere spiegazioni: ecco cosa è successo.
Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso fingono? Le parole di Guillermo Mariotto
Durante la trasmissione pomeridiana di Rai 1, lo storico giurato del dance show di Milly Carlucci ha commentato la discussione tra le due. “Io ho riso per tutte e due, è stato un confronto talmente cavalleresco in qualche modo. Assistiamo a queste due prime donne che si attaccano e battibeccano”ha esordito.
Mariotto ha poi parlato di una presunta finzione:
“In ogni caso un po’ di finzione c’è. Però dai, che belle queste scaramucce. Non c’è nulla da spiegare, più chiaro di così. Queste due hanno una diatriba a settimana, una scaramuccia continua ed è meraviglioso. Ci divertiamo tutti, dobbiamo essere onesti. Stanno tutti incollati al televisore ad aspettare che loro si lancino i dardi avvelenati, è la parte più divertente del programma. Non è un accanimento e non è assolutamente troppo”
A quel punto, Balivo, spiazzata, gli ha chiesto di spiegare quanto detto: “Non mi sembravano finte, nessuna delle due. A me sembrava fossero molto vere. Non ho capito cosa stai insinuando. Dicendo così non fai un complimento né a una, né all’altra”.
A rispondere alla conduttrice è stato Gianmarco Magalli, anche lui ospite del programma: “Dai, interpretano un personaggio entrambe”. Mariotto si è trovato d’accordo: “Ecco, bravo, spiegaglielo tu Giancarlo”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!