Luca Giglioli e Yulia Bruschi, la loro relazione dopo il GF e un’eventuale partecipazione a Temptation Island: cosa hanno detto
Luca Giglioli e Yulia Bruschi si sono fidanzati nella casa dell’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini.
Non però senza polemiche e critiche, visto che lei era impegnata con Simone Costa, che l’ha denunciata per avergli rotto un bicchiere in faccia.
E ciò ha obbligato la ragazza a uscire dal gioco per rispondere delle sue azioni nelle sedi opportune.
Ma, nonostante ciò, Giglio e Yulia hanno continuato a conoscersi anche dopo il reality, e ora la loro relazione procede a gonfie vele.
Nelle ultime ore i due hanno rilasciato un’intervista in cui, tra le tante cose, hanno parlato della loro relazione, degli ex compagni del GF che sentono ancora e hanno ammesso se prenderebbero o meno parte a Temptation Island.
Le rivelazioni di Luca Giglioli e Yulia Bruschi sul Grande Fratello e su Temptation
Luca Giglioli e Yulia Bruschi si sono raccontati ai microfoni di Radio Radio nella tramissione radiofonica di Giada De Miceli Non succederà più.
E così il parrucchiere ha iniziato a parlare della loro storia:
“Diciamo che il difficile è relativo, nel senso che comunque penso che la conoscenza che si riesce a tenere all’interno del Grande Fratello è una conoscenza molto intima, quindi le basi sono molto solide, poi è chiaro che giustamente quando si esce si è un po’ scombussolati perché si ritorna alla normalità, e quindi un po’ si è presi dalla propria vita. In più, comunque, io personalmente sono uscito con il cuore pieno quindi con una relazione, però non l’avevo mai conosciuta fuori dalla Casa no? C’era un po’ di ansia, un po’ di preoccupazione perché giustamente è sempre un po’ così. Però diciamo che le ansie sono sparite tutte perché si è confermata la persona conosciuta dentro, quindi sono molto molto contento di questo“.
Yulia ha parlato della distanza:
“Allora comunque ricordiamo che io sto in Toscana e Reggio Emilia non è così distante da dove sto io, poi. Torno a casa di mamma per stare un po’ con mamma, con la mia famiglia, e poi sto la maggior parte del tempo con Luca“.
Giglio ha poi rivelato con chi si sente ancora degli ex gieffini:
“Sento più spesso Lollo (Lorenzo Spolverato, ndr), Mike (Michael Castorino, ndr), Stefano (Tediosi, ndr), Federica (Petagna, ndr), Max (Maximbe Mbanda, ndr), ho sentito anche Javi (Javier Martinez, ndr) dieci giorni fa, cioè ci sentiamo un po’ tutti. Poi purtroppo nella quotidianità ognuno fa le proprie cose non abitiamo tutti nello stesso paese quindi vederci è più difficile, però Michael due settimane fa è venuto a farsi i capelli da me, un mese fa è venuto Lollo, cioè siamo sempre insieme tra virgolette, quando c’è la possibilità ci si vede. Non sono rimasto deluso dalle persone, diciamo che hai sicuramente delle aspettative, poi quando esci tante aspettative purtroppo cadono, però devi anche fare i conti con la realtà, perché giustamente quando sei dentro si è tanto legati perché siamo lì, dobbiamo parlare, dobbiamo conoscerci, dobbiamo star bene, quindi dentro si creano dei legami che fuori poi svaniscono. Speravo di sentirli di più, quando stai lì dentro li vedi 24 su 24, fuori no”.
Luca Giglioli, in merito a una possibile partecipazione a Temptation Island con Yulia Bruschi, ha affermato:
“Mai, mai, esattamente mai! Mettermi in ridicolo davanti a tutta Italia, mettere in ridicolo la mia relazione davanti a tutta Italia… geloso no, però il fatto di mettersi in ridicolo lì… ridicolo perché comunque la tua storia viene strumentalizzata. Il discorso è che i problemi di coppia giustamente sono belli perché sono di coppia, quando diventano pubblici non sono più problemi di coppia ma è show, quindi lo show di coppia è stato bello quando lo show è stato per iniziare la relazione, non per finirla. Sono geloso delle mie cose, la mia donna è la mia donna!“.
Dello stesso avviso anche Yulia:
“Diciamo la verità, io ho già dato precedentemente quindi non ho bisogno di ritornare a Temptation Island. Come dice Luca, secondo me le proprie cose è bene tenerle in intimo, e poi non è un programma che rifarei in coppia. È stata una bella esperienza al tempo, l’ho fissata nel 2020 come tentatrice, è stato un po’ per gioco. Mandò la candidatura la mia mamma insieme a delle mie amiche, mi presero e partii per questa esperienza“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!