Luca Giglioli si sfoga sui social dopo il Grande Fratello: “Non mi conoscete, non ci seguite e non offendete, è da stupidi”
Luca Giglioli è entrato un po’ in sordina nella casa del Grande Fratello lo scorso settembre.
Il parrucchiere si è subito legato a Yulia Naomi Bruschi, mostrando un interesse reciproco.
E, nonostante la visita dell’ex fidanzato di lei Simone Costa, Luca Giglioli non ha mostrato dubbi sul suo rapporto con Yulia, che prosegue anche dopo il reality condotto da Alfonso Signorini.
Dopo che la ragazza ha dovuto lasciare il gioco a seguito delle denunce fatte dall’ex compagno, Giglio si è legato soprattutto a Lorenzo Spolverato, resistendo per molti mesi lontani dalla Bruschi e arrivando ad un passo dalla finale.
Però la notorietà non è sempre positiva, e Luca se ne è accorto, visto che è stato bersaglio di critiche e offese.
E così ha voluto lamentarsi e far capire a chi lo segue cosa non gli è piaciuto.
Lo sfogo di Luca Giglioli con i fan del Grande Fratello
Nonostante in pochi credessero alla storia d’amore tra Luca Giglioli e Yulia Naomi Bruschi nata nella casa del Grande Fratello, la loro relazione procede a gonfie vele.
Ma, vedendo spesso commenti negativi sotto i suoi post su Instagram, Giglio nelle ultime ore si è sfogato in merito.
Queste le parole dell’ex gieffino:
“Il 31 marzo si è chiuso un capitolo che tutti noi conosciamo. Sono consapevole del fatto che per sei mesi sono stato e siamo stati nelle case di tutti gli italiani, ci avete visto emozionare, ridere, piangere, prendere delle decisioni che possono piacere e non piacere, però ricordatevi che voi non ci conoscete, se non tramite uno schermo o per quello che vi hanno raccontato o fatto vedere, ma non abbiamo mai parlato, non ci siamo mai presentati quindi fondamentalmente siamo sconosciuti l’uno con l’altro. So di essere un personaggio pubblico perché posso ricevere più complimenti e più critiche e va benissimo, ma nessuno vi dà la libertà di offendere persone che è neanche conoscete, nessuno vi da la libertà di insultare tramite uno schermo perché non ci conoscete“.
Infine, Luca Giglioli ha concluso:
“Siamo persone in carne ed ossa e per quanto a me non me ne freghi nulla dei vostri insulti e delle vostre frustrazioni mi dà fastidio perché nessuno vi da la libertà di farlo. Tutti devono essere pronti a ricevere critiche e approvazioni, ma non insulti perché io gli insulti li faccio forse solo a persone che conosco, e visto che potreste essere i miei genitori o anche i miei nonni abbiate un po’ di rispetto. Chiudo dicendo, che senso ha aprire un telefono e andare a offendere? Non è più bello aprire un telefono e guardare un video, una foto, che vi piace e che suscita interesse? Non ci seguite, non ci guardate se non vi piacciamo ma non offendete perché è da stupidi“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Facebook di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!