Luca Barbareschi esagera su Elodie, la frecciata in tv e il gesto: “Canta così…”

Luca Barbareschi contro Elodie

Luca Barbareschi contro Elodie in diretta televisiva. Qualche giorno fa, l’attore è andato in onda su Rai 3, in seconda serata, con il suo programma Allegro ma non troppo e proprio nel corso dell’ultima puntata ha sferrato un duro attacco alla cantante.

Il siparietto è immediatamente diventato virale sui social e la clip del momento sta facendo molto discutere, sia per le parole utilizzate e per un gesto volgare compiuto da Barbareschi, sia per le reazioni dello studio.

L’attacco ad Elodie

In studio, Barbareschi è affiancato da una band che si esibisce dal vivo. Nella puntata in questione, la corista Silvia ha cantato I Will Always Love You, celebre brano di Whitney Houston.

Al termine dell’esibizione, il conduttore si è complimentato con la cantante, per poi lanciare una frecciata pesante e del tutto gratuita:

“Io queste le chiamo lezioni per Elodie, no, non volevo fare nomi e cognomi”

Subito dopo, piegandosi a novanta gradi e rivolgendosi verso la telecamera, ha aggiunto:

“Vorrei ogni puntata far vedere come si canta a quelle che cantano così”

“Ma vogliamo dare un sogno ai ragazzi e pensare che il talento sia al centro?” ha concluso.

La polemica

Le parole e il gesto di Barbareschi hanno scatenato un’ondata di critiche nei suoi confronti, soprattutto perché ritenuti da molti un attacco ingiustificato e totalmente gratuito.

Non sono mancate, inoltre, le contestazioni per la reazione della corista e dello studio in generale, che hanno sorriso alle sue dichiarazioni.

Cosa è successo in passato

Non è la prima volta che Barbareschi prende di mira l’ex allieva di Amici. In passato, infatti, l’attore aveva rivelato pubblicamente di aver voluto Elodie come protagonista di un suo film, senza però ricevere mai una risposta dalla cantante.

“Ti volevo in un film come protagonista ma non mi hai mai voluto incontrare. Peccato! Sei fantastica!” aveva scritto lui sui social.

Il suo recente attacco è dunque una sorta di ripicca?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,