Love Mi 2023, Matteo Paolillo e Clara nel backstage problemi per Origami all’alba? Ecco cosa è successo

Questa sera Milano intona  il grande evento Love Mi 2023 al Duomo, il concerto benefico e raccolta fondi destinata a sostenere l’Associazione Andrea Tudisco ODV ideato da Fedez.

Spunta un’indiscrezione riguardo un presunto disaccordo avvenuto dietro le quinte del palco di Love Mi tra Clara e Matteo Paolillo per l’esibizione di Origami all’alba.

Secondo quanto riportato su Twitter, pare che sia stata scelta la versione di Clara di Origami all’Alba anziché quella originale di Matteo Paolillo in quanto colonna sonora della serie tv Mare Fuori 3 nonché quella diventata più popolare.

Infatti Matteo Paolillo avrebbe portato sul palco la canzone cult O Mar For della serie Mare Fuori un’ora dopo l’esibizione di Clara con Origami all’Alba.

Inoltre pare che i due cantanti non si siano nemmeno incrociati dietro le quinte.

Non sappiamo se si tratta solo di voci di corridoio o se effettivamente  i rapporti tra Clara e Matteo Paolillo dopo l’uscita di Origami all’Alba siano deteriorati.
Vi terremo aggiornati.

https://www.instagram.com/reel/CuAoX45gYVj/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,