Love Mi 2023: ecco il cast che si esibirà al Duomo per l’evento benefico di Fedez il 27 giugno

Dopo il successo dello scorso anno, torna Love Mi il concerto a scopo benefico organizzato da Fedez. Lo scopo dell’evento è quello di ricavare fondi per l’associazione Andrea Tudisco che offere accoglienza ed assistenza ospedaliera a bambini con gravi patologie, con l’intento di costruire una struttura adiacente al Policlinico Tor Vergata che possa ospitare le famiglie dei bambini. Per la raccolta fondi basterà digitare sul proprio telefono il numero : 45596 , attivo fino al 2 luglio. Fedez punta alla benefica ma anche a rendere omaggio alla sua città con un vero e proprio spettacolo che sarà trasmesso live il 27 giugno dalle 19 su ItaliaUno, in streaming su MediasetInfinity e simulcast su Radio10.5.

Il cast completo di Love Mi

Alla conduzione ci saranno Max Angiolini, Mariasole Pollio e Gabriele Vagnata, non mancheranno le special guest che duetteranno con Fedez ed altri artisti.

Ed è arrivato il momento di svelarvi il cast ufficiale :

Achille Lauro, Andrea Damante, Anna, Annalisa, Articolo31/ J-Ax, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michelin, Fred De Palma, Gemitaiz, Gianmaria, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Pollilo, Rondodasosa, Tananai, Tedua, Tony Effe, Villabanks

L’evento si preannuncia un gran successo anche quest’anno, non ci resta che attendere il 27 giugno!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: , , ,