Love Island, Giulia De Lellis rivela: “Mi ispiro a Maria De Filippi, è il mio punto di riferimento.”

Sta per giungere al termine la prima stagione di Love Island, il nuovo programma condotto dall’amatissima influencer Giulia De Lellis proposto in streaming su Discovey+. Venerdì 2 luglio 2021 andrà in onda l’ultima puntata del programma e intanto, intervistata da TvMia, Giulia ha parlato della sua prima esperienza alla conduzione di un programma televisivo:

“Mi sto impegnando al massimo per non deludere le tante persone che mi hanno dato fiducia”, ha dichiarato la De Lellis.

Ha poi aggiunto:

“È un programma in cui credo moltissimo e non potrebbe essere altrimenti. Io sono la prova che in tv si può trovare l’amore”.

La giovane influencer romana ha poi rivelato di ispirarsi come modello a Maria De Filippi:

“Non voglio paragonarmi a lei ma è la presentatrice cui mi ispiro, il mio punto di riferimento: vorrei essere come lei, sempre calma e controllata ma non distaccata anzi capace di creare con chi le sta intorno rapporti meravigliosi”.

Infine palando della sua situazione sentimentale e quindi di Carlo Beretta, Giulia ha dichiarato:

“Mi sono innamorata di Carlo perché è un uomo d’altri tempi. È profondo, dolce, sensibile. È la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato […] Con lui sono molto felice e in amore tiro fuori il mio lato più dolce”.

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e quell’incontro che non ti aspetti


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,