Love Island, Giulia De Lellis prima del debutto: “Sarò una presentatrice spontanea e simpatica.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-31

Conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice, Giulia De Lellis è diventata una delle influncer più amate. Seguita da quasi cinque milioni di follower, la giovane romana dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 2, pubblicato un libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo …

article-post

Conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice, Giulia De Lellis è diventata una delle influncer più amate. Seguita da quasi cinque milioni di follower, la giovane romana dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 2, pubblicato un libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” e dopo aver debuttato come attrice nel film “Genitori vs Influencer”, dove ha potuto interpretare se stessa, è pronta a debuttare anche come presentatrice di Love Island su Discovery+.

Si conoscono ormai tutti i dettagli del nuovo programma che si svolgerà a Gran Canaria, nelle Canarie, in arrivo tutti i giorni su Discovertplus dal 7 giugno. Love Island è un format di successo creato da Brent Baker, Mark Busk-Cowley, Tom Gould e Joe Scarrat ed è stato riprodotto in 18 adattamenti internazionali. Un gruppo di ragazze e ragazzi, chiusi in una villa da sogno, dovranno trovare l’anima gemella e se si innamoreranno davvero potranno ambire al ricco montepremi finali.

Prima del debutto ufficiale di Love Island Italia, Giulia ha raccontato le sue sensazioni:

“Debuttare come presentatrice era qualcosa che volevo fare da tantissimo, quindi sono molto carica. Sarò una presentatrice, secondo me, molto spontanea quindi non mi modificherò me stessa per fare una parte che non mi appartiene. Anche perché ormai mi conoscono tutti e non sarei credibile. Spontanea e spero simpatica”, ha ammesso l’influencer.

Ha poi aggiunto:

“Visto le mie esperienze, forse è meglio che io non dia assolutamente consigli a tutti i partecipanti di Love Island. Il consiglio che gli do è quello di viverla, buttarsi sera limiti e paure. Male che va, succede una cosa bella […] Durante una relazione non bisogna mai direi le bugie, ci sarebbe anche un’altra cosa… ma non entro nei dettagli. Io non ho un prototipo ideale, mi piacciono quelli che hanno quella pasta in più che non sono i soldi.”

 

LEGGI ANCHE

Pubblicità occulta: indagati De Martino, Cecilia Rodriguez e Stefano Sala

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche