Chiara Ferragni, il Milione donato in segno di scuse è arrivato, tuttavia le acque non si sono ancora calmate: adesso è indagata anche per truffa aggravata
L’ospedale Regina Margherita di Torino ha ricevuto il Milione di Euro donato da Chiara Ferragni.
“Donerò 1 Milione di Euro. Nei prossimi giorni parlerò con il Regina Margherita per capire come l’ospedale utilizzerà la somma da me donata e vi racconterò periodicamente gli aggiornamenti.
Il mio errore rimane ma voglio far si che da questo errore si generi qualcosa di costruttivo e di positivo” aveva annunciato Ferragni nel suo video di scuse pubblicato il 18 Dicembre 2023 sui social, all’indomani dello scandalo e dalla multa ricevuta dall’Antitrust per attività benefica scorretta e ai fini delle sue proprietà.
COME VERRÀ UTILIZZATO IL MILIONE DI EURO DONATO DA CHIARA FERRAGNI?
La cifra verrà utilizzata per sostenere le attività istituzionali della struttura complessa di oncoematologia pediatrica dell’Azienda ospedaliero-universitaria città della salute e della scienza di Torino e per attività di ricerca che sono in fase di definizione da parte della società donante, la Tbs crew S.r.l. (di Chiara Ferragni).
A sancirlo è una determina dirigenziale emessa il 21 dicembre scorso dal responsabile bilancio e gestione economica e finanziaria dell’Azienda sanitaria con la quale si dà atto anche che l’importo sarà iscritto a bilancio anno 2023 alla voce «contributi in conto esercizio da privati/imprese».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!