Lorenzo Spolverato criticato perché aveva un bodyguard ad un evento, lui si difende: “Non l’ho scelto io”
Lorenzo Spolverato nei giorni scorsi è stato avvistato a Napoli da alcuni fan.
Fin qui nulla di strano, se non che da alcuni video il modello è apparso seduto ad un tavolo di un bar, scortato da un bodyguard.
E così sui social si è scatenato il putiferio contro Lorenzo Spolverato, visto che in molti hanno giudicato eccessiva la sua scelta.
L’uomo, come è suo solito fare, non è rimasto in silenzio, ma ha risposto a modo suo alle accuse che lo hanno travolto.
Andiamo a vedere cosa ha detto Spolverato.
Lorenzo Spolverato rivela perché aveva un bodyguard ad un evento
Lorenzo Spolverato ha pubblicato nelle scorse ore delle storie Instagram per chiarire la questione bodyguard che ha fatto molto discutere sul web.
E così, con il suo modo di fare sarcastico e provocatorio, ha voluto spegnere ogni polemica dicendo che non è stato lui a chiedere una guardia del corpo:
“Si avvisano i gentili passeggeri, i curiosi di professione, i commentatori da divano e tutti quei professionisti del “Ma questo chi si crede di essere?”, che il bodyguard a Napoli non l’ho scelto io. L’ha messo l’organizzazione per via e in seguito a qualche personaggio folcloristico che ha avuto la brillante idea, ma purtroppo non ce l’ha fatta, di boicottare l’evento con minacce“.
Infine, Lorenzo Spolverato ha concluso:
“Perché si nel 2025 purtroppo c’è ancora gente che… Non perché Napoli sia pericolosa, anzi, perché l’evento era lì. Quindi mi spiace per alcuni ma non sono ancora il presidente del Consiglio, non sarò mai il ministro dell’interno. Sono quella persona che per strada abbraccia sempre i fan, ride e scherza con loro. Umile e bodyguard free. E poi posso dire? Magnatevi una sfogliatella e rilassatevi dai”.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!