Amici 20, Lorella Cuccarini: “sana rivalità con Alessandra Celentano e Veronica Peparini”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-03

Nel corso delle prime puntate del pomeridiano di Amici 20, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono rese protagoniste con dei botta e risposta. Le due professoresse di ballo e Veronica sono davvero rivali? A schiarirci le idee ci ha pensato la Cuccarini:  “Noi prof siamo al servizio dello show ed è chiaro che difenderemo le nostre posizioni. Alessandra ha …

article-post

Nel corso delle prime puntate del pomeridiano di Amici 20, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono rese protagoniste con dei botta e risposta. Le due professoresse di ballo e Veronica sono davvero rivali?

A schiarirci le idee ci ha pensato la Cuccarini: 

“Noi prof siamo al servizio dello show ed è chiaro che difenderemo le nostre posizioni. Alessandra ha la sua visione da ballerina classica; Veronica è stata la mia coreografa nell’ultimo spettacolo e in NemicaAmatissima. La rivalità, sana, c’è. Ed è giusto così, in un programma meritocratico dove ad emergere devono essere i talenti dei ragazzi”.

Come abbiamo visto la Cuccarini ha scelto di seguire tre studenti, che sono Riccardo, Martina e Rosa con i quali ha già instaurato un bellissimo rapporto: “Sarò una prof materna che per me vuol dire empatica ma non prof chioccia e neanche amica” ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Lorella, durante l’intervista, ha parlato anche della proposta ricevuta da Maria De Filippi di partecipare al programma come insegnante di ballo: 

“Quando Maria mi ha chiamata per dirmi che in questa edizione dei 20 anni dello show aveva in mente di fare dei cambiamenti, ha parlato a cuore aperto. La sua è stata una proposta sincera, senza retropensieri. Ho sentito la sua grande stima e un affetto vero. E’ stato naturale dirle di sì”.

 

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

X Factor 2020, questa sera la semifinale. Ecco tutte le anticipazioni (Manche,Eliminazioni e Ospiti)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche