Lorella Cuccarini risponde alle critiche sul suo omaggio alla Carra’
Lorella Cuccarini ribadisce in maniera forte contro chi l’attacca da tempo su vari fronti: “In alcuni casi l’indifferenza è l’arma più efficace e si farebbe solo il gioco di chi vuole provocare”.
Come conferma il sito DavideMaggio.it Lorella Cuccarini è intervenuta anche sulla vicenda di Raffaella Carrà, dopo che il suo messaggio di addio ha scatenato non poche polemiche.
“La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia: quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo”
Tutto era partito da una scaramuccia risalente a 7 anni fa, quando si parlava di coinvolgimento della Cuccarini nello show Forte Forte Forte della Carrà. Poi saltò tutto e tra le due calò il gelo assoluto.
“Non ci siamo incontrate per 30 anni. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione“, queste erano state le parole scritte in un post sui social della Cuccarini.
Da allora, però la storia sembra essere passata nel dimenticatoio e non pareva esserci più rancore tra le due. Alla triste notizia della morte della Carrà, non può non arrivare un sentito omaggio di un’artista il cui talento è riconosciuto da tutti. E’ così che l’indifferenza questa volta Lorella la lascia in disparte e si scaglia contro chi le ha puntato il dito contro di lei nei giorni dell’addio a Raffaella:
“Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono. Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare ed occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto“
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!