Lorella Cuccarini rimane ad Amici e rinuncia ad un ritorno in Rai, ecco il motivo

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini resterà a Mediaset. La conferma arriva da TvBlog che condivide le dichiarazioni  fatte dalla maestra più amata di Amici.

In seguito ai vari rumors che si sono diffusi in queste settimane circa il suo ritorno alla Rai, la Cuccarini ha dichiarato di essere stata davvero contattata dalla rai, probabilmente per sostituire Serena Bortone che ha lasciato il programma “Oggi è un altro giorno”. Al suo posto subentrerà Caterina Balivo con “La volta Buona”, un nuovo format in arrivo da settembre. Ecco le parole di Lorella Cuccarini:

“Sono stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento Daytime Rai. Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto Grand Tour. Mi ha proposto la fascia delle ore 14.00 di Rai 1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano.

Naturalmente sono aperta a qualsiasi altra proposta, che però deve veramente valere la pena“.

Pare che il motivo del rifiuto della Cuccarini alla Rai sia correlato alla poca risonanza mediatica che l’azienda avrebbe rispetto a Mediaset. Ecco quanto riportato da Lorella in riferimento alla Rai:

“Non si può conoscere, lì parli solo ad una certa fetta di pubblico, non a tutto“.

Rivedremo quindi Lorella Cuccarini a settembre, nella prossima edizione di Amici e non solo: alcune indiscrezioni la associano anche all’edizione invernale di Temptation Island. Cosa ne pensate?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,