Lorella Cuccarini lascia Mediaset per la Rai? Ecco l’indiscrezione e la sua decisione
Dopo il successo ad Amici 22, Lorella Cuccarini sarebbe contesa dalla Rai, che vorrebbe un suo ritorno. A rivelare l’indiscrezione, Dagospia: alla Mamma Chioccia di Mediaset è stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Ra1.
Lorella Cuccarini torna in Rai? L’indiscrezione
Ecco quanto riportato da Dagospia:
“Dopo essere stata brutalmente rimossa dalla conduzione de La Vita in Diretta su Rai1, per lasciare spazio al solo Alberto Matano in pieno governo M5s-Pd quando l’adesso desaparecido Vincenzo Spadafora era deus ex machina in Rai, Lorella Cuccarini ha trovato una nuova dimensione professionale ad Amici, spopolando tra le nuove generazioni allevate a pane e Maria de Filippi.
A quanto si dice, complice il nuovo assetto politico a Viale Mazzini, a Lorella sarebbe stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Rai1, oltre a condurre varie prime serate.
La decisione
A quanto pare Lorella Cuccarini avrebbe rifiutato l’offerta della Rai, e resterà a Mediaset. Ecco quanto riporta un Tweet:
“La showgirl avrebbe risposto picche per restarsene – ottimamente – nella sua nuova casa a Mediaset”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!