Loredana Bertè costretta ad interrompere il tour, ecco cosa è successo
Loredana Bertè costretta ad interrompere il tour per motivi di salute.
La celebre cantante è risultata positiva al tampone per il Covid19, ha avvertito negli ultimi giorni dei dolori alla schiena e malesseri vari.
Spiega in un video su Tik Tok, che con grandissimo dispiacere non potrà esibirsi all’ultima data del suo tour a Catania, in quanto positiva al virus che nel 2020 è arrivato nel nostro Paese, come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo la nostra vita e le nostre abitudini.
Dopo essere stata dal suo medico, Loredana ha ripetuto grazie alla sua manager il tampone, e l’esito la ha costretta a rimanere a riposo.
Una grande professionista come lei, che tante volte si è esibita anche non essendo al massimo della forma, questa volta ha dovuto rinunciare, ma non senza esprimere il suo grande rammarico ai suoi numerosi ammiratori.
Auguriamo a Loredana Bertè una pronta guarigione!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!