LOL riparte senza Fedez: Prime Video svela i due nuovi conduttori, ecco di chi si tratta
Il rapper Fedez non sarà più al timone della quinta stagione di LOL. Ecco i nomi dei due comici che lo sostituiranno.
Al via la quinta stagione di LOL, Fedez grande assente!
Dopo tanta attesa sembra ormai tutto pronto per la quinta edizione di “LOL- Chi ride è fuori”, lo show comico di Amazon Prime Video che, dopo quattro stagioni di grande successo, si ripromette di tornare a far divertire i suoi telespettatori. Le regole sono ormai note: dieci attori chiusi in una stanza per sei ore consecutive dovranno mettersi alla prova, provando a non ridere pena il temutissimo cartellino giallo e poi rosso con la conseguente eliminazione dal gioco.
Il vincitore che riuscirà a rimanere impassibile alle battute degli altri concorrenti avrà diritto al montepremi, interamente devoluto ad un’associazione benefica a sua scelta.
Insomma uno show divertente ed avvincente che ha saputo nelle edizioni passate catturare l’attenzione dei tanti telespettatori. Merito anche e sicuramente del conduttore, figura chiave del programma che deve prestare attenzione alle espressioni facciali dei comici per verificare che nessuno infranga il regolamento.
Fino ad adesso a ricoprire tale ruolo era stato il rapper Fedez, ma per la quinta edizione è in serbo una grande novità che riguarderebbe due noti comici.
Passaggio di testimone, dopo Fedez arrivano Alessandro Siani e Angelo Pintus
Alessandro Siani e Angeli Pintus, sono loro i due comici che prenderanno il posto di Fedez alla “postazione con pulsantiera” del programma.
Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno attraverso la pagina social di Prime Video che ritrae la nuova coppia alla conduzione in un simpatico siparietto. I due infatti vengono ripresi mentre camminano per lo studio e poi successivamente mentre entrano in ascensore. (ecco il video)
“Hai saputo?”, chiede Siani a Pintus. Il video si conclude con i due comici davanti alla celebre pulsantiera e Pintus questa volta che chiede al collega “Ma tu hai saputo?”.
Insomma non ci sono più dubbi, LOL sta tornando e con lui anche tanto divertimento. Ora i fan aspettano però con ansia di conoscere il cast di protagonisti. La quinta edizione saprà riconfermare il successo degli anni scorsi?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!