LoL, dopo l’ufficializzazione del cast esce la lista degli esclusi
LoL è stata la più interessante innovazione televisiva della scorsa stagione, il successo ricevuto ha indotto la produzione e Fedez che ne è l’anima artistica a confezionarne una nuova di zecca, con un cast che promette scintille : Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Max Angioni, Maria Di Biase, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Virginia Raffaele, Mago Forest e Alice Mangione. Fedez sarà di nuovo alla conduzione quest’anno affiancato da Frank Matano concorrente lo scorso anno, ma oltre ai partecipanti ufficiali chi sono i comici rimasti fuori dalla seconda edizione? Il settimanale Anticipazioni TV nelle scorse ore ha pubblicato la lista degli esclusi, ecco chi secondo il settimanale sarebbe rimasto escluso dalla seconda edizione di “LoL Chi Ride è Fuori”:
“Secondo gli ultimi rumors, i nomi circolati negli scorsi mesi potevano aumentare ancora di più il valore del cast. Tra i possibili partecipanti, infatti, spiccava il nome di Valerio Lundini, mattatore di Rai 1 che era stato accostato al format per tutta l’estate. Il ragazzo aveva fatto sapere di non essere stato contattato e che gli sarebbe piaciuta un’eventuale chiamata. Così come Nino Frassica, il quale sarebbe saltato proprio in extremis. Trattativa sfumata anche per Valeria Graci e per Claudio Bisio (impegnato a Zelig). Le voci hanno parlato anche di Amedeo del duo foggiano formato da Pio e Amedeo. Tuttavia, il comico avrebbe detto “no” perché non voleva partecipare senza il suo compagno”. Le registrazioni del format sono terminate e il programma andrà in onda su Amazon Prime Video nella prossima primavera.
La produzione è stata molto attenta a non fare trapelare nulla durante le registrazioni pertanto non circola alcuna anticipazione di quanto accaduto, gli appassionati dovranno aspettare qualche mese per vedere appagata la propria curiosità.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!