Logan Paul debutta a WrestleMania 38 con la costosissima card di Pikachu Illustrator (VIDEO)

Logan Paul ha fatto il suo debutto su un ring WWE durante la prima serata di WrestleMania 38, andata in scena la scorsa notte, con al collo appesa una rarissima card dei Pokemon.

Logan ha combattuto e vinto in coppia con The Miz contro una delle Superstar più iconiche della federazione, ovvero il folletto di San Diego Rey Mysterio, accompagnato dal figlio Dominik.

Il famosissimo youtuber si è presentato sullo stage dello Showcase of the Immortals con attaccata al collo la carta di Pikachu Illustrator, la carta dei Pokemon considerata come la più preziosa di sempre, arrivata a costare circa 900.000 dollari.

ECCO IL VIDEO DELL’INGRESSO SULLO STAGE DI WRESTLEMANIA 38:

 

Ricordiamo che questa notte dalle 2:00 ore italiane andrà in scena la seconda serata di WrestleMania 38, clicca qui per vedere tutti i mach.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,