Lodovica Comello ha il Covid19, salterà Italia’s Got Talent. Al suo posto Enrico Papi

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-23

Domani mercoledì 24 marzo 2021, su TV 8 andrà in onda in prima serata la finale di Italia’s Got Talent e Lodovica Comello non sarà la conduttrice perché è risultata positiva al Covid19. Al suo posto ci sarà Enrico Papi che aveva ricoperto il ruolo di giudice nell’ultima puntata delle audizioni. Anche lo scorso anno …

article-post

Domani mercoledì 24 marzo 2021, su TV 8 andrà in onda in prima serata la finale di Italia’s Got Talent e Lodovica Comello non sarà la conduttrice perché è risultata positiva al Covid19.

Al suo posto ci sarà Enrico Papi che aveva ricoperto il ruolo di giudice nell’ultima puntata delle audizioni. Anche lo scorso anno la Comello non partecipò alla finale a causa della gravidanza. Si dice dispiaciuta ed è convinta che guarirà presto:

mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent, ma lascio lo show  comunque in ottime mani, lo guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia. Sono convinta che presto ci riabbraccieremo più forti e vaccinati”.

Confermata invece la giuria con Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

 

 

LEGGI ANCHE

Tommaso Zorzi: “Mi piace fare l’opinionista e sto scrivendo un romanzo”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche