Lo sfogo di Nina Moric “Salvate mio figlio, Fabrizio Corona va arrestato” ecco cosa sta succedendo

Lo sfogo di Nina Moric “Salvate mio figlio, Fabrizio Corona va arrestato” ecco cosa sta succedendo

30 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Già dall’ospitata a Verissimo si era percepito che tra Nina Moric e Fabrizio Corona i rapporti fossero ormai arrivati al capolinea, i due non si parlano più neanche per un confronto sul figlio Carlos che a quanto pare non sta passando un periodo facilissimo della sua vita, la madre lo vede molto confuso, non solo, il ragazzo ha anche smesso di studiare, queste le dichiarazioni della Moric qualche settimana fa in occasione della chiacchierata con Silvia Toffanin : “Carlos? Non sta più studiando e questo mi dispiace perché ha una bella testa. Sono rimasta in Italia solo per lui anche se ho avuto una carriera esplosiva all’estero. Oggi Carlos è un uomo e mi sento di troppo. Io lo amo più della mia vita, ma dall’altra parte ho bisogno di trovare la mia serenità. L’unica cosa che auguro è che Carlos prenda le sue decisioni, che non si faccia mai calpestare. Io credo in lui e ci sarò sempre.”

Nelle scorse ore, come già accaduto in altre occasioni, la ex di Fabrizio Corona è tornata sui social e attraverso una serie di storie Instagram ha fatto un appello affinchè il figlio sia aiutato e contestualmente ha attaccato l’ex compagno, ecco le sue parole :

Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato!! Non ha telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci sarà la sua fine! Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno! Per favore. Carlos non deve essere criticato! E’ solo vittima del male che deve essere fermato!!! Che io sia bruciata ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un posto lontano da lui. Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Fabrizio Corona merita ergastolo!”

Come spesso accade dopo poche ore Nina Moric se la è presa anche con il figlio prendendo le distanze anche da lui, in una ulteriore storia su Instagram ha scritto : “Sai cosa ti dico? Ma io cosa ci posso fare se il figlio è uguale al padre?”  Come accaduto altre volte agli sfoghi della Moric seguono le prese di distanza del figlio, non sarebbe il caso che i panni sporchi non si lavassero sui social ?

LEGGI ANCHE

Pechino Express: domani quarta tappa a Istanbul. *Anticipazioni*