Live non è la D’Urso, Walter Zenga duro contro Alda D’Eusanio

Walter Zenga è stato ospite del programma della domenica sera  Live non è la D’Urso, l’ex portiere dell’Inter e delle Nazionale ora allenatore, ha visto  le reazioni dei ragazzi della casa del Grande Fratello Vip dopo il suo incontro con il figlio Andrea.

Tra loro c’era stato anche il commento di Alda D’Eusanio che ha dichiarato: «Tuo padre è venuto qui solo perchè è stato attaccato sui social».

La risposta di Zenga ha sorpreso un po’  tutti quanti: “Io sono un padre e nessuno si deve permettere di parlare di me e dire che non faccio il padre, sono cose volgari e queste persone quando usciranno avranno la responsabilità di ciò che hanno detto. Sfido chiunque a sentirsi dire robe del genere da persone che non ho mai visto visto. Nella casa hanno detto delle cose pesantissime. Io ho 60 anni so cosa vuol dire fare il padre e fare il genitore“.

Vedremo come andrà avanti questa vicenda che non sembra essere ancora conclusa.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,