Live- Non è la D’urso: finti gossip, lucherinate… parla Fabrizio Corona!

Live- Non è la D’urso: finti gossip, lucherinate… parla Fabrizio Corona!

12 Ottobre 2020 0 Di Valentina Spataro

E’ intervenuto a Live – Non è la D’urso Fabrizio Corona per riportare importanti rivelazioni sui finti gossip organizzati dalla Ares Film.

Ecco le sue parole:

“Questo modo di fare gossip che faceva parte della storia italiana fino al 2005/2006 non esiste più. Adua del Vesco e Morra non sono nessuno e hanno dovuto sottostare al sistema perché altrimenti non avrebbero fatto nulla nella vita. Oggi tutto questo si fa tramite i social, per avere followers. Si crea un sogno e la gente ci crede. Io e Asia Argento o Giulia Salemi e Francesco Monte per esempio. Non sono finti gossip veri e propri ma quello non era nemmeno amore vero.

Purtroppo molta gente è ignorante e vuole credere a questi sogni perché ha una vita piatta e insulsa.

Anche tutta la mia vita è stato un finto gossip. Nel senso che io raccontavo quotidianamente la mia vita attraverso i giornali e le televisioni e sono arrivato a non distinguere più la realtà dalla finzione.

Io ho sempre fatto finto gossip rendendo popolari le donne a cui mi accompagnavo, rendendole famose. Queste donne sono state rese note dal Maestro, cioè io.

Parole molto forti quelle di Corona che come sempre, sicuramente, avranno molta risonanza nel mondo dello spettacolo e non solo.

 

LEGGI ANCHE 

Gabriele Parpiglia svela chi sono i nomi esclusi dal Grande Fratello Vip