Live – non è la D’urso: due coppie “particolari” affrontano le 5 sfere!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-17

A Live – non è la D’urso si affrontano i temi più disparati e anche l’amore trova spazio all’interno del programma di Barbarella. Questa sera si sono scontrate ben due coppie con le 5 sfere: Sandra Milo, la figlia Azzurra e il fidanzato Alessandro in collegamento e Paolo Brosio con la fidanzata Maria Laura. “Sono …

article-post

A Live – non è la D’urso si affrontano i temi più disparati e anche l’amore trova spazio all’interno del programma di Barbarella.

Questa sera si sono scontrate ben due coppie con le 5 sfere: Sandra Milo, la figlia Azzurra e il fidanzato Alessandro in collegamento e Paolo Brosio con la fidanzata Maria Laura.

“Sono molto felice di essere qui a parlare della mia storia. Perché è una storia bellissima e consiglio a tutti di avere una storia così”

Queste le parole di Sandra Milo.

Ma qual è la particolarità di queste coppie? La grande differenza di età esistente fra i partner. Allora si apre subito il dibattito: può esistere l’amore fra persone che hanno 40 anni di differenza?

Inizia Costantino della Gherardesca che invita le coppie a fare attenzione, perché molte persone si avvicinano a personaggi dello spettacolo, molto più anziani, solo per ottenere visibilità.

“Ma io sono molto buona – risponde prontamente la Milo-  ma sono anche intelligente. Alessandro è un uomo intelligente e dolcissimo e io sono molto fortunata ad averlo incontrato.”

E’ il turno poi della Collovati la quale sostiene che Sandra Milo si stia facendo prendere un po’ in giro da Alessandro, il cui unico obiettivo sarebbe la visibilità. Inoltre, sostiene la giornalista, non ci può essere amore con questa differenza di età ma solo affetto.

Alba Parietti e Alda D’Eusanio invece affermano di essere non solo d’accordo ma molto felici per le coppie. Mentre Simona Izzo si scaglia contro Brosio accusandolo di non essere lucido, di avere un’infatuazione per la sua compagna ma nulla di più.

Pronta la replica di Paolo:

“Per me è una cosa del tutto normale. La mia vita è sempre la stessa solo che mi sono innamorato di Maria Laura. Non è una cosa studiata ci siamo innamorati in spiaggia come tanti altri. Ci conosciamo ancora da poco ma è un bene dettato anche dalla passione e dal fatto che ci cerchiamo in continuazione pur vivendo in città diverse.”

Queste coppie dureranno? Lo scopriremo solo vivendo. Nel frattempo viva l’amore ad ogni età!

 

 

 

LEGGI ANCHE

Live – Non è la D’urso: la verità di Hoara Borselli sui figli di Walter Zenga

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche