Live-Non è la D’Urso, Ariadna Romero svela cosa pensa sull’ex Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live-Non è la D’urso, tra gli ospiti c’era anche Ariadna Romero, l’ex compagna del gieffino Pierpaolo Pretelli, con cui ha avuto anche un bambino, il piccolo Leonardo:
“Non ho mai parlato perché mi sento anche un po’ fuori luogo in questa situazione. È stata una storia bellissima, io e Pierpaolo ci siamo amati alla follia, ma ormai è finita da quasi tre anni e ci vogliamo un gran bene. Adesso i rapporti sono sereni e se vedo felice lui, sono felice per lui” ha confessato la modella.
Ariadna ha parlato anche del percorso che sta facendo Pierpaolo al GF VIP, percorso caratterizzato dal rapporto speciale con la Gregoraci:
“Ho oltrepassato la fase in cui vederlo con un’altra donna mi faceva male. Ricordo ad esempio quando ha fatto Uomini e Donne e a un certo punto io volevo morire, volevo sprofondare. In Elisabetta vedo una donna e vedo una mamma. Adesso la mia premura da mamma è pensare che la donna che sarà di fianco a Pierpaolo, con cui magari andranno anche a fare un weekend con mio figlio, quindi è nelle mani di chi è mio figlio. […] Per come l’ho visto io, all’inizio era molto preso, come non lo avevo mai visto finora”.
La modella ha poi continuato dicendo di aver tifato per Elisabetta e Pierpaolo e non solo, la Romero ha dichiarato di stimare e capire l’ex di Flavio Briatore:
“Ho sognato un po’ con loro e mi sono appassionata anch’io, ho fatto il tifo per loro. Nell’ultima puntata l’ho visto un po’ staccato. Non so… Elisabetta? Io lei la difendo a spada tratta, perché la capisco. Lei ha un figlio fuori e il fatto che abbia frenato vuol dire che rispetta le situazioni, che ha la maturità per dare priorità alle cose. Però non vuol dire che non prova delle cose. È comunque una donna”.
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, Tinì Cansino: “Forse è giusto definirmi l’opinionista misteriosa, ecco perché…”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!