Lite Fedez/Ferragni, il rapper dopo un mese svela i motivi “Abbiamo discusso di brutto”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-24

Circa un mese fa, CHI, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto di una sonora discussione avvenuta tra Fedez e Chiara Ferragni mentre i due erano in vacanza, al tempo il settimanale con toni sensazionalistici quasi non fosse normale che una coppia possa anche avere qualche discussione aveva scritto “Lui con la …

article-post

Circa un mese fa, CHI, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto di una sonora discussione avvenuta tra Fedez e Chiara Ferragni mentre i due erano in vacanza, al tempo il settimanale con toni sensazionalistici quasi non fosse normale che una coppia possa anche avere qualche discussione aveva scritto “Lui con la sua rabbia furibonda ha fatto esplodere lei in un lungo pianto. Purtroppo dopo le grida non è tornato il sereno. Nessuna pace immediata tra i due. Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina due giorni fino al ritorno a Milano.”

Dopo circa un mese la coppia durante una delle tante dirette che ha per consuetudine fare con i fans ha confermato l’episodio arricchendolo di particolari e soprattutto ha rivelato quale sia stato il reale motivo del litigio “Ok, è vero,- ha detto Fedez- abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata  più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate.”  Chiara Ferragni si è sbilanciata un pò di più sulle cause “Mmm, diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari.”

Quindi come a volte capita le cause della discussione sono state di natura familiare e quindi privata, Fedez si è voluto soffermare anche sulla parte successiva, sul chiarimento che è avvenuto qualche ora dopo e sulla sorpresa che ha voluto fare alla moglie per l’anniversario di matrimonio “Wow ti sei sbilanciata tantissimo- ha detto Fedez rispondendo alla Ferragni- la lite quindi c’è stata, ma easy, cose risolvibili. Alla fine poi abbiamo chiarito infatti. Io poi stavo organizzando questa sorpresa per il nostro anniversario, ma in realtà non dovevo cantare. Avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante. In realtà dovevamo stare lì io e lei ad ascoltare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che sarebbe stato bello cantarle il nuovo pezzo.”

Così anche i più curiosi saranno rimasti soddisfatti, coloro che già immaginavano di poter gettare fiumi di inchiostro parlando di una ipotetica crisi coniugale un pò meno.

LEGGI ANCHE

Ferragnez, la trovata di un fan “Sta per nascere mio figlio e vi sto vedendo” ma è tutto finto

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche