Lite a Ballando con le Stelle, Fognini interviene: “Fialdini si è sentita attaccata”

A Ballando con le Stelle è scoppiato un vero e proprio caso, ribattezzato da Milly Carlucci come “Lastra gate”.

Durante una delle ultime puntate di Ballando Segreto, Francesca Fialdini ha rivelato che due concorrenti avrebbero messo in dubbio la veridicità dei suoi infortuni, arrivando addirittura a chiedere di visionare le sue lastre. Secondo quanto riportato da Fanpage, i due nomi in questione sarebbero quelli di Martina Colombari e Fabio Fognini.

Ospite ieri a La Vita in Diretta, Milly ha confermato soltanto l’esistenza di un acceso confronto dietro le quinte tra Fialdini e Fognini. Pertanto, Colombari, ripubblicando sui social le parole della presentatrice, ha scritto: “Giusto per fare chiarezza”, smentendo implicitamente di aver mandato Fabio a controllare le lastre della collega.

Anche l’ex tennista ha rotto il silenzio con una storia su Instagram, in cui ha raccontato la sua versione dei fatti e ha ammesso le tensioni con Francesca. La conduttrice di Da Noi A Ruota Libera ha replicato con una frecciatina: andiamo a vedere cosa è successo.

Fognini interviene: “C’è stato un confronto”

Nelle ultime ore Fabio Fognini, che nel programma balla in coppia con Giada Lini, ha voluto chiarire la situazione, negando categoricamente di aver chiesto di vedere le lastre. Ha confermato però di aver avuto una lite con Fialdini, durante la quale le avrebbe detto con sincerità che una frattura alle costole è difficile da recuperare in poche settimane.

A quel punto, secondo le sue parole, Francesca avrebbe reagito male.

“Ci tengo a chiarire una cosa. Non è vero che ho chiesto le lastre a Francesca. C’è stato un confronto nato per caso, non richiesto da me, e da sportivo con una lunga esperienza di infortuni ho semplicemente detto che da una frattura alle costole è difficile recuperare in così poco tempo. Francesca si è sentita attaccata, ma io non credo di aver attaccato nessuno.”

Infine Fognini ha augurato alla conduttrice di rientrare e vincere lo show: Anzi, come già le ho detto: le auguro davvero di rientrare e… di vincere Ballando Con le Stelle”.

La frecciatina di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini ha più volte confermato che i protagonisti del caso sono una donna, cioè la mandante, e un uomo, ovvero l’esecutore. Inoltre, ha commentato: “Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato personalmente cheap. Se siete così ossessionati per una coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto”.

Poco dopo la storia di Fognini, Francesca ha pubblicato una chiara frecciatina che sembra rivolta proprio a lui:

Un bel tacer non fu mai scritto”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,