L’Isola dei Famosi, Loredana Cannata ricoverata in ospedale: “Pensavo sarei morta”

Loredana Cannata

Loredana Cannata da pochi giorni è tornata in Italia dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi.

La finale le è costata piuttosto cara visto che, nonostante il quinto posto, ha sbattuto la testa nella gabbia durante la prova di apena.

I soccorritori hanno dovuto tagliare i capelli a Loredana Cannata per salvarla.

L’attrice già qualche giorno fa aveva detto che avrebbe dovuto fare degli accertamenti medici una volta tornata in Italia.

E così ha fornito un ulteriore aggiornamento ai propri fan.

Le parole di Loredana Cannata in ospedale

Loredana Cannata ha rivelato sui suoi account social di trovarsi in ospedale

Ecco cosa ha detto sulle sue prime ore dopo essere tornata dall’Honduras:

“Aggiornamento: venerdì mattina sono tornata a casa e, dopo solo 3 ore, visto che avevo difficoltà di respirazione e quella che si chiama “fame d’aria” sono andata al pronto soccorso per farmi controllare. Dopo 10 ore di prelievi e analisi, mi hanno ricoverata in cardiologia, sono ancora qui, in attesa di ulteriori esami, dopo i tanti fatti anche sabato, che riguardano il cuore e le coronarie. Per ironia della sorte, sono su un’altra isola, l’isola Tiberina, nell’ospedale che ora si chiama Gemelli Isola, mi hanno dato un sacco in cui tenere le mie cose e a pranzo stava per arrivare riso in bianco pasta all’olio. Il mio primo letto dopo la stuoia è stato un letto d’ospedale, ma voglio ringraziare la struttura per la grande serietà con cui lavora, e la sanità italiana in genere, che a volte sbaglia e a volte insegna, ma che comunque accoglie e cura gratuitamente”.

Loredana ha detto la sua sul suo incidente dopo aver visto il video:

Ho rivisto il video e calcolato i tempi: dopo 1 minuto e 5 secondi di apnea ho cercato di tornare in superficie ma sono rimasta incastrata sott’acqua più di 50 secondi, cercando di strappare i capelli incastrati, cercando di spostare il mare dalla mia faccia, mentre la bocca ha cominciato ad aprirsi automaticamente per cercare aria e ingoiava acqua, più volte, ho pensato seriamente che molto probabilmente sarei morta così. Passata l’adrenalina iniziale con cui il corpo risponde al pericolo di morte, e l’euforia di essere sopravvissuta, che mi hanno dato la forza di un leone subito dopo, rimangono conseguenze fisiche e psicologiche che ora sto affrontando. Grazie a tutti per l’amore e il supporto, qui ho avuto il tempo di leggere i vostri commenti e mi hanno fatto bene al cuore”.

E poi, a chi le dava delle colpe per quanto accaduto, ha risposto:

“Rispondo qui ad alcuni commenti. 1 sono gli addetti alla sicurezza che ci devono dire o obbligare a comportamenti che servono a evitare rischi, così come per alcuni giochi ci hanno fatto indossare i caschi e i guanti, loro avrebbero dovuto dirmi di indossare una cuffia o legare i capelli, non sono cose a cui posso arrivare io, che certo avrei fatto se avessi immaginato che pericoli potevano comportare i capelli sciolti. 2 non c’era nessun sub accanto a me per la mia sicurezza, c’era solo l’operatore subacqueo che non riusciva ad intervenire, i soccorsi sono partiti dalla spiaggia. 3 più di 50 secondi di affogamento, dopo 1 minuto e 5 sec di apnea, SONO secoli”.

Vedremo quando Loredana Cannata sarà dimessa e starà meglio dopo quanto accaduto a L’Isola dei Famosi.

Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: