L’Isola dei Famosi 2025, Diletta Leotta verso la conduzione: il ruolo di Vladimir Luxuria. E spunta un clamoroso naufrago
Diletta Leotta sta attualmente presentando La Talpa su Canale 5, programma che è tornato con molte novità dopo sedici anni di assenza.
Ma, siccome sono puntate registrate, è in realtà impegnata a DAZN come commentatrice sportiva a bordo campo.
Ben presto, potrebbe però condurre L’Isola dei Famosi, succedendo a Vladimir Luxuria.
Andiamo a vedere cosa si dice su di lei, Vladimir Luxuria, Elenoire Casalegno e un probabile concorrente totalmente inaspettato.
Diletta Leotta verso la promozione Mediaset
Come vi avevamo detto qualche settimana fa, i vertici Mediaset stravedono per Diletta Leotta, tanto da averle affidato La Talpa mettendola alla prova.
E, seppur gli ascolti nelle ultime puntate siano stati flop, al punto di far pensare a una chiusura anticipata, la commentatrice sportiva è una delle poche cose che si salva del programma.
Così, stando al giornalista Gabriele Parpiglia, Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando a lei per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la scommessa persa con Vladimir Luxuria.
Ma ci sarebbe anche un posto per lei nel programma.
L’Isola dei Famosi 2025: Vladimir Luxuria, Elenoire Casalegno e un nome a sorpresa nel cast
Vladimir Luxuria, dopo non aver convinto nel ruolo di conduttrice, potrebbe essere retrocessa a quella di opinionista, che le si addice maggiormente.
E dovrebbe essere affiancata dal confermato Dario Maltese, i cui commenti molto pungenti sono molto piaciuti nella passata edizione.
Niente da fare, dunque, per Elenoire Casalegno, che veniva data come prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi 2025, ma che potrebbe rimanere come inviata, se non rimanere con un pugno di mosche.
Ma l’indiscrezione più incredibile sarebbe quella riguardante Loris Karius, ex portiere di Liverpool e Newcastle e marito di Diletta Leotta.
Infatti il tedesco, attualmente svincolato, sta imparando il lavoro di deejay, e potrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi per avere un trampolino di lancio.
Vedremo se ci saranno conferme o smentite nelle prossime ore o settimane in merito a queste voci clamorose.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!