L’incubo di Chiara Biasi, svaligiato il suo appartamento
La scorsa notte, intorno alle ore 3.50 Chiara Biasi tornata a casa dopo una cena ha scoperto che qualcuno si era aggirato presso casa sua.
Prima di entrare dentro il suo appartamento ha notato che una luce di casa sua a Milano, situata al terzo piano, era stranamente accesa poichè lei, prima di uscire l’aveva lasciata spenta. Ha capito così che si trattava di ladri.
Ha chiamato subito le forze dell’ordine e a quanto pare i saccheggiatori sono entrati da una finestra, forzandola e siano usciti da un’altra parte della casa in modo normale. Le hanno portato via gioielli, orologi di valore, abiti firmati.
Sui social ancora nessun annuncio da parte dell’influencer, probabilmente ancora traumatizzata dalla cosa e impegnata in questioni burocratiche quali la denuncia probabilmente. Aspettiamo sue notizie e ci auguriamo che stia bene.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!