Lidia Vella critica il ritorno dei Damellis, “ho visto determinate cose con i miei occhi…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-06

L’ex concorrente del Grande Fratello Lidia Vella ha detto la sua sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Non è la prima volta che Lidia si esprime sui Damellis, ma questa volta ha criticato fortemente questo riavvicinamento, spinta anche da alcune situazioni personali che hanno a che fare con l’ex tronista di Uomini …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Lidia Vella ha detto la sua sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Non è la prima volta che Lidia si esprime sui Damellis, ma questa volta ha criticato fortemente questo riavvicinamento, spinta anche da alcune situazioni personali che hanno a che fare con l’ex tronista di Uomini e Donne.

In un’intervista su Radio Radio la Vella ha detto:

Andrea e Giulia vogliono mettere su famiglia ora? Non lo spero per Giulia. L’esperienza mi ha insegnato che chi nasce tondo non muore quadrato. Non è solo un detto ma realtà. Parlo così perché ho visto determinate cose con i miei occhi. Per chi si è permesso di dire che ho parlato dei Damellis solo per visibilità vorrei rispondere che io avrei potuto far parlare di me e di Damante già due anni fa. Cose che però non avrebbe senso dire ora visto che lei ha perdonato tutto”

Cosa sarà mai successo tra Lidia Vella  e Andrea Damante?  In tutto questo lei però ci ha tenuto a precisare che non è in cerca di visibilità, ma è solamente un suo pensiero.

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche