L’hashtag #iononsonocarne rimbomba sui social a partire da Fab! Su Instagram monta la protesta
I recenti inqualificabili fatti di cronaca a danno delle donne stanno smuovendo, giustamente e finalmente, le coscienze e non solo, ne è prova la campagna di sensibilizzazione ideata da F., il settimanale di Cairo Editore, che attraverso la community Fab! ha invitato a condividere l’hashtag #iononsonocarne contro, i troppi, atti vili, riprovevoli e malvagi che hanno indignato noi tutti.
Tra le persone che hanno aderito alla campagna social compaiono anche personaggi conosciuti, tra cui, gli attori Alessio Boni, Stefania Rocca, Alessandro Preziosi, Nicoletta Romanoff, Mariagrazia Cucinotta che, per testimoniare lo sdegno, hanno condiviso una loro foto nelle storie Instagram di Fab! Le adesioni continuano.
L’hashtag e l’iniziativa rispondono con forza all’orribile esternazione “la carne è carne”, usata in una chat da uno dei 7 indagati, per giustificare il vituperevole atto di violenza ai danni di una giovane ragazza.
Un agghiacciante modo di pensare, e di agire, evidentemente da sradicare nel più breve tempo possibile.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!