Leni Klum, la bellissima modella figlia di Heidi Klum, è rientrata negli Stati Uniti dopo aver trascorso le sue vacanze in Europa, tra la Costa Azzurra e l’Italia.
Leni, infatti, ha da poco riallacciato i rapporti, dopo anni di lontananza, con il padre naturale, Flavio Briatore con cui ha trascorso le vacanze. Con loro il fratellastro Nathan Falco, figlio di Briatore e di Elisabetta Gregoraci.
La serenità raggiunta con il padre biologico, però, nulla ha tolto al profondo legame che Leni ha con il padre adottivo, il cantante Seal. Quest’ultimo ha conosciuto Heidi Klum subito dopo la fine della sua relazione con Flavio Briatore ed erano già una coppia quando la modella tedesca ha scoperto di essere incinta.
Briatore non ha riconosciuto la piccola Leni, mettendone in dubbio la paternità e Seal non ha esitato ad accogliere, senza riserve, la piccola. Nel 2009, quattro anni dopo aver sposato Heidi su una spiaggia in Messico, Seal ha adottato Leni, dandole lo stesso cognome dei suoi tre fratelli. Nonostante il divorzio tra Seal e la Klum, nel 2012, la famiglia è rimasta unita ed affiatata.
Il cantante inglese, in un momento di pausa dal tour di 39 date, ha incontrato Leni a New York ed ha postato sul suo account Instagram una foto con la ragazza sotto il quale ha scritto:
“A New York con la giovane donna che ha cambiato la mia vita in meglio 19 anni fa. Grazie Leni per avermi reso una persona migliore. Ti amo, il tuo papà”.
La risposta di Leni non si è fatta attendere: “Che tenero, ti amo papà”
Nonostante il rapporto speciale tra Leni e Seal, tra lui e Briatore c’è un rapporto di stima reciproca. Ecco cosa Briatore ha dichiarato in alcune interviste:
“Io, Heidi e Seal abbiamo concordato con calma che era più sensato che lui la adottasse, perché un bambino ha bisogno di crescere in una famiglia”, ha confessato Briatore al Corriere della Sera.
“Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive negli Stati Uniti.
Il padre vero che l’ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto” ha spiegato sempre l’imprenditore 73enne a Repubblica
“Con lei non ho il rapporto “giorno per giorno” che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.
I primi riavvicinamenti tra Leni e Flavio Briatore sono cominciati nel 2018 ed il rapporto si è andato intensificando, come dimostrano le vacanze trascorse insieme. Il post di congedo alla figlia che Briatore ha pubblicato su Instagram “«See you soon Leni», conferma le sue intenzioni di recuperare il tempo perso.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!