Lele Adani escluso dal palinsesto Sky
Lele Adani pare essere definitivamente scomparso dai programmi sportivi di Skysport. Dagospia ha provato ad avanzare qualche ipotesi tra le quali ci potrebbe essere come spiegazioni le polemiche che ha avuto con l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
Ma quello che pare aver indispettito i vertici di Sky è stata la canzone che ha registrato per questa estate con Nicola Ventola e Christian Vieri con il singolo “Una vita da bomber”. Questo è quanto scrive Dagospia:
“A dirla tutta,lo scandalo Lele è facile da leggere,impossibile da correggere.Come si permette questo ragazzone arcaico,tutto sangue,nervi e passione,d’imbrattare la plastica inodore dei pavidi custodi della propria pagnotta? Skytown non riesce a collocarlo così com’è nel suo mondo. Troppo ingombrante.
Il rigetto appare evidente e i vertici dell’azienda sono troppo impegnati nelle alte strategie di riconversione e diversificazione per occuparsi di cosa bolle nella pentola del sottosuolo. Non si scappa. Esclusa una rivolta solidale dei suoi colleghi, il Lele Furioso e Reietto dovrà trovarsi un cantuccio, inventarsi una divisa su misura o cercarsi altri mondi meno inospitali”.
LEGGI ANCHE:
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!