domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Le parole di Edoardo Tavassi sulla rottura di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria avevano un rapporto molto stretto all’interno della casa del Grande Fratello Vip mentre il video-maker romano con Antonella Fiordelisi aveva un rapporto conflittuale, tanto da considerarla sbagliata per il giovane assistente di Forum, motivo per cui è stato spesso criticato dai seguaci della coppia per le esclamazioni esagerate nei confronti dell’influencer.

Il rapporto tra i due romani al momento è incerto, molto probabilmente a causa di un distacco da parte di Edoardo Tavassi a causa del comportamento che Edoardo Donnamaria ha avuto verso la sua attuale ragazza Micol Incorvaia.

 

Le parole di Edoardo Tavassi

Intervistato da Giada Di Miceli a ”Non succederà più” su Radio Radio, Edoardo Tavassi ha commentato la recente rottura tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiodelisi , dichiarando di non credere alla fine definitiva della coppia, proprio in ragione del loro rapporto caratterizzato da alti e bassi:

Non so che è successo, voglio soltanto che tutti siano felici, sereni e contenti.  Non dico niente perché io voglio soltanto che tutti siano felici, se sono contenti io sono contento. Io ho detto che l’unico modo per scoprire realmente se state bene non è dentro questa casa, ma questa cosa la dicevo anche per me stesso, ma dovete scoprirla fuori. Posso dire una cosa? Lo dico chiaramente, è ufficiale come quante volte si sono lasciati nella Casa. 184 volte”.

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI