“Belve” di Francesca Fagnani, oramai promosso in prima serata, e programma cult della Rai, riapre i battenti ai personaggi più temerari. Grrrrrrr, ci aspetta una “puntatona” a partire dalle 21.20 su Rai 2.
La Rai ha già anticipato un breve filmato relativo all’intervista a Fabrizio Corona che parlerà della malattia del figlio Carlos Maria e dell’assenza rumorosa della madre di Nina Moric.
Fabrizio Corona:
“Lei non vede mai Carlos. Ma io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui.”
“BELVE” FA GIÀ RUMORE
Nina Moric ha già risposto, agguerrita, all’ex marito con varie stories Instagram molto pungenti:
“Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia!”
“Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te.”
“Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento.”
“Ora racconti la tua richiesta di 3 anni di reclusione nei miei confronti. Si l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10 20 30 nulla! Non vedo l’ora!”
“Le persone malvagie si sostengono sempre a vicenda; Questa è la loro forza principale.”
LE NOVITÀ DI “BELVE”
Ad ammorbidire il clima spinoso delle puntate, saranno 5, ci sarà il comico, imitatore napoletano, Vincenzo De Lucia che vestirà i panni di un’improbabile cartomante e avrà uno spazio “dedicato” in cui leggerà le carte ad altrettanti ospiti.
Un’altra novità sarà lo “spazio di libera arte” in cui vedremo attori, comici e personalità dello spettacolo destreggiarsi in performances inedite.
LE CONFERME
Le presenze, a conferma del successo riscontrato, sperimentate e certe, questa volta in studio, saranno quelle delle due ragazze romane Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le “Eterobasiche”, che ci delizieranno con la loro fresca e, appunto, “basica” comicità: parodia dei “maschi etero basici”.
Confermata anche la sigla di chiusura di “Belve”, come ciliegina sulla torta, l’amato montaggio succulento di alcuni fuori onda in cui si vedono interagire gli “ospiti” della puntata con la “padrona di casa”; la sigla è sempre molto apprezzata dal pubblico che non vede l’ora di commentare, anche sui social, soprattutto TikTok, dove l’hashtag #belve impazza senza tregua scalando le classifiche.
PARLANDO DI DATI.
FORNITI DALL’UFFICIO STAMPA RAI. 26 SETTEMBRE 2023.
300 milioni di visualizzazioni per l’hashtag #Belve su TikTok – che si conferma la piattaforma più amata dal pubblico del programma – Belve ha collezionato, solo la scorsa stagione, 600 mila interazioni e quasi 11 milioni di visualizzazioni di contenuti video su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube (dati Social Content Ratings di Talk Walker).
PRODUZIONE
Il programma è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia.
AUTORI
Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Costanza Melani, Ennio Meloni, Gabriele Paglino, Antonio Pascale. Regia di Mauro Stancati.
DOVE RIVEDERE LE PUNTATE
“Belve” è sempre disponile on demand su RaiPlay. Account social: Facebook @Rai2ufficiale e @RaiPlay.it. Twitter @RaiDue e @RaiPlay. Instagram @instarai2 e @raiplay_official. Tik Tok @raiplay
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!