Le Iene tornano in onda, ma senza Nicola Savino e Alessia Marcuzzi
Le Iene sono pronte a tornare in TV, infatti martedi 21 marzo torneranno in diretta su Italia 1. Ricordiamo che il programma condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi era fermo dal 7 marzo.
Quella che vedremo sarà una versione tutta nuova, più “virtuale” ha annunciato l’autore Davide Parenti, che in un`intervista rilasciata su Tv Sorrisi e Canzoni ha detto:
“Avremo uno studio ‘virtuale’ che ricorda app come Zoom e Skype, e che naturalmente saranno rispettati tutti i limiti anticontagio. Lo show, per i primi periodi, fino a maggio, sarà trasmesso una volta a settimana. Poi dovrebbe riprendere con due puntate settimanali. ”
Per le prime puntate non ci saranno però il due conduttori principali dello show, infatti Savino e la Marcuzzi non faranno parte del programma. La prima puntata sarà condotta da Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma, la seconda sarà tutta al femminile e vedrà al timone Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.
Quando rivedremo dinuovo Nicola Savino e Alessia Marcuzzi alla conduzione delle Iene?
A questa domanda ha risposto sempre Parenti che ha detto: “Troveremo il modo di includerli nuovamente nello show”
L’autore ha poi rivelato alcune anticipazioni delle prime puntate:
“Abbiamo ricevuto moltissime segnalazioni e tutte sul Covid-19. Persone ammalate che non hanno avuto la necessaria copertura e altre storie incredibili. Da una parte i medici sono eroi, la sanità ha fatto miracoli, ma quando tuo padre e tua madre hanno bisogno di aiuto e non lo ricevono, quando il miracolo non avviene, chi non sa più a chi rivolgersi scrive a Le Iene. Pensare che una signora di 90 anni ci ha chiamato da un ospizio di Lecce perché da due giorni nessuno le dava da mangiare.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!