Le vecchie ruggini tra i Rodriguez e Soleil sono nuovamente affiorate nella puntata di ieri sera de Le Iene Show, la showgirl argentina già la scorsa settimana si era lasciata andare a provocazioni nei confronti dell’influencer italo-americana, tirando fuori allusioni al “triangolo” con Alex Belli e Delia Duran e definendo la Sorge una persona propensa a questo genere di situazioni. Ieri sera Belen Rodriguez ha ancora una volta provocato Soleil, nel presentarla ha elencato tutti gli ex fidanzati come a sottolineare che l’influencer sia conosciuta solo per quello : “Con la notorietà è sempre più presente sui giornali di gossip, i suoi ex: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna, Gianmaria Antinolfi, tutte relazioni che iniziano in un reality e finiscono con chi?” queste le parole dell’argentina che volutamente tra gli ex amori dell’italo-americana ha omesso il fratello Jeremias.
E’ stato il co-conduttore Teo Mammucari a far notare alla collega la dimenticanza sottolineando : “Perché non lo diciamo Belen? Perchè facciamo finta di niente? Lei è stata con tuo fratello, era la fidanzata, è tua cognata.” la conduttrice ha fatto un gesto come a dire di non tenere in considerazione la cosa, è stata Soleil con l’ironia che la contraddistingue a rimarcare la “dimenticanza” di Belen : “C’era anche lui nella lista, l’ha omesso appositamente!”
Belen che fa la morale a Soleil ci mancava, in questo caso è mancata l’eleganza, in TV come in ogni altra circostanza l’ospite è sacro, elencare gli ex di una persona che non si apprezza come si stesse leggendo la lista della spesa qualifica più la persona che si rende protagonista del gesto che quella a cui la provocazione è diretta. Sarebbe opportuno che Le Iene tornassero principalmente all’approfondimento e all’attualità, scopo per cui sono nate piuttosto che trascendere nel becero gossip, per quello ci sono altre trasmissioni.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!