Le Iene, Emma torna a parlare della scomparsa del padre e del provino ad Amici, cosa ha rivelato

Intervistata a Le Iene, Emma si racconta a cuore aperto

Martedì 16 Aprile 2024, su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Tra gli ospiti, Emma Marrone che, grazie a un servizio di Niccolò De Vitiis, ha parlato della sua carriera artistica da Amici a Sanremo, e della sua vita privata.

L’intervista a Emma Marrone, le anticipazioni

«Il provino ad Amici andò malissimo; io ero in una fase difficile, complicata. Stavo ancora recuperando fisicamente dal primo cancro che mi aveva colpito in quel periodo. Quindi, avevo anche un po’ perso la speranza e la fiducia nella vita, in generale», ha esordito Emma nel corso della chiacchierata con De Vitiis.

Poi, ha ricordato la scomparsa del padre: «È successo un anno e mezzo fa. E tutti i giorni muore mio padre, tutti i giorni mi sveglio e dico ‘ah ca**o, mio padre è morto!. Ero sul divano, squilla il telefono ed era mio fratello. Io avevo capito tutto, subito. Sentivo le urla di mia madre e mio fratello che faceva ‘Chicca torna a casa che papà non c’è più’ e poi, vabbè, l’inferno».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,