Veronica Gentili non nasconde che la bellezza l’ha aiutata. «Sarei ipocrita a dire il contrario. Al giorno d’oggi avere un bell’aspetto aiuta in qualsiasi mestiere, figuriamoci se non aiuta chi fa televisione», ammette sinceramente.
Questo nuovo ruolo come conduttrice de Le Iene rappresenta per Veronica Gentili una sfida eccitante e una grande opportunità per mettersi alla prova.
Tuttavia, Gentili è consapevole dei pro e dei contro che ne derivano.
«Se sei una bella donna devi impegnarti il doppio per dimostrare quanto vali, devi essere sempre preparata, “sul pezzo”, per evitare che la gente pensi che sei stata scelta solo per il tuo aspetto o perché, magari, sei “la fidanzata di…”.»
La giovane conduttrice riconosce l’importanza dell’aspetto fisico nel mondo dello spettacolo, ma allo stesso tempo sottolinea l’importanza di dimostrare il proprio valore e la propria preparazione professionale.
Essere una donna attraente può certamente aprire porte, ma la Gentili è determinata a dimostrare che la sua bellezza è solo un punto di partenza e che il suo talento e la sua competenza sono ciò che contano davvero.
Veronica Gentili è pronta ad affrontare le sfide che si presenteranno lungo il cammino.
La sua preparazione, la sua passione per il giornalismo e la sua determinazione nel dimostrare il proprio valore saranno sicuramente gli ingredienti chiave per il suo successo come conduttrice de Le Iene.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!